Real Madrid-Milan, Lunin: “Sconfitta inspiegabile. Non siamo nervosi, ma …”

Real Madrid-Milan, Lunin: “Sconfitta inspiegabile. Non siamo nervosi, ma …”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Andrij Lunin, giocatore blancos, ha parlato in zona mista al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Champions League 2024-2025 Fabio Barera Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 12:55) Andrij Lunin, giocatore blancos, ha parlato in zona mista al termine di Real Madrid-Milan, quarta partita della Fase Campionato della Champions League 2024-2025 che si è svolta allo stadio allo stadio 'Santiago Bernabeu' di Madrid. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Stefania Palminteri Redattore 6 novembre 2024 (modifica il 6 novembre 2024 | 15:21) Emilio Butragueno è intervenuto ai microfoni dei media presenti dopo la sconfitta per 3-1 contro il Milan, come si legge su Tribal Football: (Il Milanista)

Il centrocampista del Real Madrid, Luka Modric, ha commentato la sconfitta rimediata ieri sera contro il Milan. Sulla gara di Champions League: "È stata un'altra serata deludente per noi. È difficile valutare la partita. (Il Milanista)

Real Madrid-Milan: le prime pagine dei quotidiani spagnoli

Notte da sogni per il Milan di Paulo Fonseca al Santiago Bernabeu. I rossoneri espugnano la rocca forte del Real Madrid ed il tabellone finale recita un sonoro 1-3 in favore dei meneghini. Ma ora andiamo a scoprire le prime pagine dei quotidiani spagnoli, lato ovviamente merengues. (Il Milanista)