Chiuso un centro massaggi a "luci rosse" a Latina

Chiuso un centro massaggi a luci rosse a Latina
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Controlli della polizia questa mattina con l'impiego di oltre 400 operatori della Polizia di Stato coordinati dallo Sco (Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato) in 27 province italiane - tra cui anche Latina - dove si sono intensificati i controlli sui principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti appartenenti criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione di persone, talvolta anche minorenni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Droga, armi e prostituzione: blitz nei centri massaggi. Nei guai una settantina di persone - sette quelle arrestate - a seguito di controlli nei principali luoghi utilizzati soprattutto da soggetti legati alla criminalità straniera, in particolare cinese, dediti al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione, talvolta anche minorile. (La Provincia Unica TV)

Superblitz contro la prostituzione in tutta Italia Servizio di Beatrice Bossi (TV2000)

Si è svolta nella notte contemporaneamente in 27 province italiane una maxi operazione contro lo sfruttamento della prostituzione, anche minorile, da parte della criminalità straniera. Complessivamente sono stati impiegati oltre 400 operatori della Polizia di Stato, coordinati dal Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato. (CremonaOggi)

Prostituzione nei centri massaggi, sequestrati due locali a Quarto Oggiaro, arrestate due donne

Due persone denunciate, di cui una per vendita illegale di medicinali e ricettazione e l’altra per la sua posizione irregolare sul territorio nazionale. Cinque centri massaggi nel mirino della polizia per l’operazione “Alto impatto 2”. (il Resto del Carlino)

MILANO – Sessantasei centri massaggi orientali controllati, insieme a due abitazioni private. Sono i numeri dell’operazione ad alto impatto contro la prostituzione a Milano. (malpensa24.it)

È il risultato di un’operazione «ad alto impatto» condotta dalla polizia a Milano e in altre 26 province italiane per contrastare il fenomeno della prostituzione in luoghi chiusi, in particolare gestiti da organizzazioni criminali straniere, in questo caso cinesi. (Corriere Milano)