Prostitute minorenni fatte passare per massaggiatrici: blitz (anche) a Latina, 7 arresti – Il Caffe

Prostitute minorenni fatte passare per massaggiatrici: blitz (anche) a Latina, 7 arresti – Il Caffe
Approfondimenti:
Il Caffè.tv INTERNO

Prostitute minorenni fatte passare per massaggiatrici in tutta Italia: anche Latina coinvolta nel giro di prostituzione occultata dietro centri benessere. Una vasta operazione della Polizia di Stato si è conclusa nella notte in 27 province d’Italia, con l’arresto di 7 persone e 71 denunce. A supporto degli Uffici investigativi hanno operato 60 equipaggi dei reparti prevenzione crimine e numerose unità cinofile. (Il Caffè.tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Sono i numeri dell’operazione ad alto impatto contro la prostituzione indoor a Milano. Milano – Sessantasei centri massaggi orientali controllati, insieme a due abitazioni private. (IL GIORNO)

Operazione antiprostituzione: ad Alessandria 2 locali chiusi (Radio Gold)

Una vasta operazione della Polizia di Stato per il contrasto al fenomeno dello sfruttamento della prostituzione si è conclusa nella notte in 27 province. E ha portato all'arresto di 7 persone e a 71 denunce. (La Repubblica)

Superblitz contro la prostituzione in tutta Italia - TG2000

In dettaglio sette persone, sono state arrestate per reati in materia di immigrazione, sfruttamento della prostituzione, stupefacenti e contro la persona. (LA NAZIONE)

La sostanza stupefacente era in un borsello poggiato su un tavolino del soggiorno. GIULIANOVA. (Il Centro)

Servizio di Beatrice Bossi Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)