Domani 1 luglio, è il giorno di Wine Experience Oschiri 2022

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sardegna Reporter ECONOMIA

Il suo lavoro al Wine Experience si intitola “Vino fino in fondo” ed è eseguito con la tecnica dei vinarelli

Nel pomeriggio, infine, la piazza di Oschiri si trasformerà in una grande enoteca a cielo aperto: migliaia di persone, attese da tutta l’isola, potranno degustare i vini delle 120 cantine protagoniste del Wine Experience Oschiri.

Così Roberto Carta, Sindaco di Oschiri “In questa quarta edizione, il numero delle cantine raddoppia e non sono solo sarde. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto stima l’Ufficio Studi di Confcommercio, in vista dell’avvio dei saldi (Sardegna Reporter)

Ma pesa l’incognita sulla propensione di spesa delle famiglie, spaventate dal caro-bollette e dallo spettro di nuovi aumenti delle materie prime in autunno”. Paolo Mantovani, presidente regionale di Federazione Moda Italia -Confcommercio Toscana, prova a delineare una previsione sull’andamento delle vendite di fine stagione dell’estate 2022, che in tutta la Toscana inizieranno sabato 2 luglio. (LA NAZIONE)

. “Siamo la prima grande regione italiana per comuni digitalizzati, abbiamo raggiunto il doppio del livello di altre regioni importanti del centro Nord, completando gli investimenti dell’agenda digitale orientata sui fondi europei e spendendo il 97% delle risorse”. (Sardegna Reporter)

Innanzitutto si comincerà sabato 2 luglio 2022 in tutte le regioni, che partiranno lo stesso giorno, ad eccezione della Sicilia che anticipa a venerdì 1° luglio. Torna puntuale il periodo di saldi estivi, che quest'anno saranno diversi. (VeneziaToday)

Tanta la voglia di partecipare agli sconti e tornare a fare un giro nei negozi dopo anni di pandemia. E i saldi da soli non possono fare miracoli per i bilanci" (LA NAZIONE)

Le spese fisse delle famiglie hanno subito aumenti incontrollati che l’azzeramento degli oneri generali e lo sconto sui carburanti riescono solo in parte a neutralizzare. Confcommercio: saldi estivi, sarà una vendita dei grandi numeri. (QuiLivorno.it)