Bruges, Hayen: "Concentrazione e pazienza per non cadere nelle trappole del Milan"

Bruges, Hayen: Concentrazione e pazienza per non cadere nelle trappole del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Nicky Hayen ha le idee chiare su come affrontare il Milan a San Siro: "Per non perdere col Milan devi essere concentrato, senza distrazioni a causa dello stadio e molto paziente - le parole del tecnico del Bruges nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Champions League -. Vogliono affrontarci trovando spazi e noi non dobbiamo cadere in quella trappola. Dobbiamo fare il nostro gioco come contro il Dortmund (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan di Paulo Fonseca è tornato alla vittoria in campionato contro l'Udinese. I rossoneri però hanno iniziato male in Champions League con due sconfitte su due contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Per questo motivo serve un successo contro il Club Bruges per la terza giornata. (GianlucaDiMarzio.com)

"Leao e Theo giocheranno titolari. Quello che mi aspetto da loro è quello che mi aspetto da tutti. Devono fare il massimo per far vincere il Milan. E' una situazione normale, anche per loro": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della partita Champions contro il Brugge. (Milan News)

BRUGGE: Mignolet, Seys, Mechele, Ordonez, De Cuyper, Onyedika, Jashari, Vanaken, Tzolis, Jutgla, Skov Olsen Il Milan, domani sera alle 18.45, sarà impegnato nella sfida di Champions League contro il Brugge. (Milan News 24)

Milan-Bruges, probabili formazioni: Fonseca rivela tutto e chiama Camarda

“Bello lavorare così, dopo le vittorie che portano fiducia, una atmosfera più positiva, vogliamo continuare ad averla e per questo dobbiamo cominciare a vincere domani in Champions League”. Milan-Brugge, terza giornata di Champions League e Paulo Fonseca intervistato da Sky Sport alla vigilia della partita. (Europa Calcio)

Giulia Benedetti Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 18:58) Sulla sfida di San Siro: "È un sogno che diventa realtà per me. (Il Milanista)

Ecco le probabili formazioni di Milan-Bruges. Nella giornata di martedì 22 ottobre, alle ore 18:45, lo stadio 'San Siro' di Milano ospiterà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Club Bruges di Nicky Hayen, valido per la 3^ giornata della Champions League 2024/2025. (Pianeta Milan)