Jashari: “Tutti sognano di giocare a San Siro, Okafor bel giocatore”

Jashari: “Tutti sognano di giocare a San Siro, Okafor bel giocatore”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

Il difensore del Club Brugge, Ardon Jashari, ha presentato la sfida di domani pomeriggio contro il Milan. Ecco le sue parole Giulia Benedetti Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 18:58) Il difensore del Club Brugge, Ardon Jashari, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della sfida di San Siro contro il Milan. Sulla sfida di San Siro: "È un sogno che diventa realtà per me. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Milan farà diversi cambi rispetto alla partita contro l'Udinese in campionato, come annunciato da Fonseca in conferenza stampa. Milan, la probabile formazione contro il Club Bruges (GianlucaDiMarzio.com)

Chukwueze ha segnato il gol decisivo contro i friulani. Siamo arrivati alla vigilia di Milan-Brugge, partita numero tre del girone rossonero di Champions League. Fonseca, a quest’appuntamento, ci arriva con una fiducia ritrovata grazie alla vittoria in casa contro l’Udinese per 1-0. (Milan News 24)

Zero punti nella classifica di Champions: “Non è una partita decisiva ma molto importante, sarà ovviamente diversa, difficile, hanno qualità e gli piace giocare ma la cosa più importante è la nostra squadra“. (Europa Calcio)

Milan Brugge, la probabile formazione della squadra belga: osservato speciale sul mercato

Live mn Allenatore Brugge: "Fonseca ha dato la formazione? Noi abbiamo fatto i compiti a casa. Su De Cuyper al Milan..." Nicky Hayen, allenatore del Club Brugge, è in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan, valida per la terza giornata di Champions League. (Milan News)

Ardon Jashari, difensore del Bruges, ha parlato in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan Emiliano Guadagnoli Redattore 21 ottobre 2024 (modifica il 21 ottobre 2024 | 19:47) (Pianeta Milan)

Il Milan, domani sera alle 18.45, sarà impegnato nella sfida di Champions League contro il Brugge. I rossoneri, ancora a zero punti, domani avranno l’obbligo di vincere. Di seguito la probabile formazione della squadra belga, con titolare l’obiettivo di mercato Skov Olsen. (Milan News 24)