Champions League: Fonseca: "Leao e Theo titolari contro il Brugge"

Champions League: Fonseca: Leao e Theo titolari contro il Brugge
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Champions League: Fonseca: "Leao e Theo titolari contro il Brugge" "Leao e Theo giocheranno titolari. Quello che mi aspetto da loro è quello che mi aspetto da tutti. Devono fare il massimo per far vincere il Milan. E' una situazione normale, anche per loro": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della partita Champions contro il Brugge. "Gabbia ha provato in allenamento e giocherà domani. (Milan News)

Su altri giornali

Una gara che i rossoneri dovranno per forza vincere, per cercare la qualificazione almeno ai playoff della competizione europea. Nella giornata di martedì 22 ottobre, alle ore 18:45, lo stadio 'San Siro' di Milano ospiterà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Club Bruges di Nicky Hayen, valido per la 3^ giornata della Champions League 2024/2025. (Pianeta Milan)

Ardon Jashari, difensore del Bruges, ha parlato in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan. Ecco le sue parole da Tuttomercatoweb. Ardon Jashari, difensore del Bruges, ha parlato in conferenza stampa dalla pancia di San Siro per presentare la sfida di domani contro il Milan (Pianeta Milan)

Dobbiamo fare il nostro gioco come contro il Dortmund. (Sport Mediaset)

Milan Brugge, la probabile formazione della squadra belga: osservato speciale sul mercato

Il Milan di Paulo Fonseca è tornato alla vittoria in campionato contro l'Udinese. I rossoneri però hanno iniziato male in Champions League con due sconfitte su due contro Liverpool e Bayer Leverkusen. Per questo motivo serve un successo contro il Club Bruges per la terza giornata. (GianlucaDiMarzio.com)

Live mn Allenatore Brugge: "Fonseca ha dato la formazione? Noi abbiamo fatto i compiti a casa. Su De Cuyper al Milan..." Segui in diretta le dichiarazioni dell'allenatore del Club Brugge con il live testuale su MilanNews. (Milan News)

Il Milan, domani sera alle 18.45, sarà impegnato nella sfida di Champions League contro il Brugge. I rossoneri, ancora a zero punti, domani avranno l’obbligo di vincere. Di seguito la probabile formazione della squadra belga, con titolare l’obiettivo di mercato Skov Olsen. (Milan News 24)