Milan-Bruges, probabili formazioni: Fonseca rivela tutto e chiama Camarda

Milan-Bruges, probabili formazioni: Fonseca rivela tutto e chiama Camarda
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Nella giornata di martedì 22 ottobre, alle ore 18:45, lo stadio 'San Siro' di Milano ospiterà il match tra il Milan di Paulo Fonseca e il Club Bruges di Nicky Hayen, valido per la 3^ giornata della Champions League 2024/2025. Una gara che i rossoneri dovranno per forza vincere, per cercare la qualificazione almeno ai playoff della competizione europea. Ecco le probabili formazioni di Milan-Bruges. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Champions League: Fonseca: "Leao e Theo titolari contro il Brugge" (Milan News)

Milan, la probabile formazione contro il Club Bruges Il Milan farà diversi cambi rispetto alla partita contro l'Udinese in campionato, come annunciato da Fonseca in conferenza stampa. (GianlucaDiMarzio.com)

“Bello lavorare così, dopo le vittorie che portano fiducia, una atmosfera più positiva, vogliamo continuare ad averla e per questo dobbiamo cominciare a vincere domani in Champions League”. Zero punti nella classifica di Champions: “Non è una partita decisiva ma molto importante, sarà ovviamente diversa, difficile, hanno qualità e gli piace giocare ma la cosa più importante è la nostra squadra“. (Europa Calcio)

Bruges, Hayen: "Concentrazione e pazienza per non cadere nelle trappole del Milan"

Il Milan, domani sera alle 18.45, sarà impegnato nella sfida di Champions League contro il Brugge. I rossoneri, ancora a zero punti, domani avranno l’obbligo di vincere. Di seguito la probabile formazione della squadra belga, con titolare l’obiettivo di mercato Skov Olsen. (Milan News 24)

Segui in diretta le dichiarazioni dell'allenatore del Club Brugge con il live testuale su MilanNews. Live mn Allenatore Brugge: "Fonseca ha dato la formazione? Noi abbiamo fatto i compiti a casa. Su De Cuyper al Milan... (Milan News)

Nicky Hayen ha le idee chiare su come affrontare il Milan a San Siro: "Per non perdere col Milan devi essere concentrato, senza distrazioni a causa dello stadio e molto paziente - le parole del tecnico del Bruges nella conferenza stampa della vigilia della sfida di Champions League -. (Sport Mediaset)