Douglas Luiz, segnali incoraggianti: con il Cagliari avrà più minuti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa può dare Douglas Luiz Nella Juventus di Thiago Motta, che insegue stabilità e vittorie dopo un periodo di pareggi asfissianti, c'è sicuramente bisogno di un giocatore così. Douglas Luiz, il giocatore che incarna un mix perfetto di grinta brasiliana e intelligenza tattica europea, ha finalmente fatto il suo rientro (già con il City) dopo due mesi ai box per un problema muscolare.Il match contro il Venezia, per quanto non abbia portato i tre punti, ha lasciato intravedere quei lampi che avevano reso Luiz il fiore all’occhiello del mercato juventino. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Il giocatore aveva preso parte agli ultimi impegni dei bianconeri, ma restano da rispettare i tempi di recupero e la gestione dei carichi di lavoro. Una scelta presa dunque in via del tutto precauzionale, in vista del ritorno in campionato che vedrà la formazione di Thiago Motta affrontare il Monza in trasferta (22 dicembre ore 20.45). (Tuttosport)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
O a quanto si pensava non sarà a disposizione di Thiago Motta. (ilBianconero)
I segnali di risveglio del numero 26 bianconero sono arrivati contro il Venezia , quando è entrato in campo al 66’ subentrando a uno spento Teun Koopmeiners : il brasiliano mancava sui campi di Serie A dal 19 ottobre, quando aveva giocato per la prima volta un’intera partita, la vittoria per 1-0 sulla Lazio . (Tuttosport)
Infortunio Douglas Luiz – Dopo il deludente pareggio per 2-2 contro il Venezia, la Juventus prepara il match valido per gli ottavi di finale della Coppa Italia contro il Cagliari di Davide Nicola, reduce dalla sconfitta contro l’Atalanta. (FantaMaster)
Continassa Juve: vigilia di Coppa Italia, su cosa ha lavorato Thiago Motta verso il Cagliari e le novità sugli infortunati (Juventus News 24)