Juventus, Douglas Luiz salta la Coppa Italia: era tornato con il Venezia|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi per la Juventus di Thiago Motta giornata di allenamento al Training Center, in vista del match di domani, martedì 17 dicembre 2024, per il match degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cagliari.OGGI ALLA CONTINASSA - La sfida che vedrà protagonisti i bianconeri alle 21:00 sarà valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e coinciderà con l'esordio nella competizione per la squadra di Thiago Motta. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Abituati a prestazioni poco esaltanti, tra errori, palloni persi e ingenuità costate care, gli sprazzi di classe messi in mostra sabato sera da Douglas Luiz hanno restituito la vera dimensione del centrocampista brasiliano. (Tuttosport)
Nella Juventus di Thiago Motta, che insegue stabilità e vittorie dopo un periodo di pareggi asfissianti, c'è sicuramente bisogno di un giocatore così. Douglas Luiz, il giocatore che incarna un mix perfetto di grinta brasiliana e intelligenza tattica europea, ha finalmente fatto il suo rientro (già con il City) dopo due mesi ai box per un problema muscolare. (ilBianconero)
Le due squadre si sono già affrontate in campionato, e allo Juventus Stadium, dove si sono annullate a vicenda dando vita al risultato finale di 1-1 concretizzatosi con i rigori trasformati da Dusan Vlahovic per i bianconeri e Razvan Marin per i rossoblù. (FantaMaster)
Come riferisce Gazzetta, a Torino arriverà quel Cagliari già incrociato in Serie A senza troppa fortuna: con i sardi a inizio ottobre finì 1-1. Una delle giornate più deludenti per Thiago Motta, che domani tornerà in panchina dopo la squalifica scontata contro il Venezia (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Il giocatore aveva preso parte agli ultimi impegni dei bianconeri, ma restano da rispettare i tempi di recupero e la gestione dei carichi di lavoro. Il centrocampista brasiliano non scenderà in campo per la sfida contro il Cagliari, valida per gli ottavi di finale del torneo: sfida in programma alle ore 21 di martedì 17 dicembre all'Allianz Stadium. (Tuttosport)