X Factor 2024, Punkcake svelano la verità sul look "esagerato": non c'entra Damiano dei Maneskin

X Factor 2024, Punkcake svelano la verità sul look esagerato: non c'entra Damiano dei Maneskin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sono una delle band più in vista dell'attuale edizione di X Factor 2024: stiamo parlando dei Punkcake, un gruppo di giovani musicisti valdarnesi che si esibiscono appunto in un punk-rock divertente ed irriverente. Nel corso dell'ultima puntata di X Factor, a fare discutere è stato quasi esclusivamente il loro look, grazie al quale sono partiti tutta una serie di paragoni tra loro e un altro gruppo della storia recente del rock italiano, passato per X Factor nel 2017: i Maneskin… X Factor 2024, le pagelle del terzo Live: Mimì una certezza (9), I Patagarri monotoni (6), Danielle non convince (3) Ma qual è la verità sulla questione? Si tratta davvero di una sorta di riferimento al gruppo di Damiano David? Guarda l'articolo per scoprire qual è la verità a riguardo. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

La serata sarà divisa in due manche. Nella prima, i nove concorrenti rimasti si esibiranno con un brano che hanno già eseguito al talent, una sorta di cavallo di battaglia. Nella seconda manche interpreteranno le canzoni assegnate dai giudici. (Rolling Stone Italia)

Per fortuna i concorrenti della seconda hanno risollevato le sorti e salvato il lavoro. Solo - la seconda (manche). (DiLei)

Il primo ad aver preso la parola è stato Jake la Furia, il quale subito ha spiegato nel suo giudizio ci siano due aspetti: “Apprezzo molto il tributo che hai voluto rendere a questa canzone - ha detto il rapper - ma secondo me in alcuni punti hai fatto un po' fatica. (il Resto del Carlino)

X Factor 2024, le assegnazioni dei giudici per il quarto Live Show

Pablo Murphy è un cantautore italo-scozzese classe 2003. Nella sua testa suona una band da quando si sveglia a quando va a dormire. La sua musica e il suo animo Brit Punk nascono dalle origini scozzesi, dai cd rock anni ’80/’90 del papà, da qualche lezione di canto ma soprattutto da tante schitarrate grezze tra la cameretta ed i locali della sua città. (Sky Tg24 )

Si preannuncia una serata da brividi per il talent di Sky: doppia uscita e giudici pronti a lottare per portare i propri giovani verso la finale Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Svelate le assegnazioni per la seconda manche della serata “Hell Factor”. Appuntamento per giovedì 14 novembre, alle ore 21.15, su Sky e in streaming su NOW (Sky Tg24 )