Genoa-Juventus, il messaggio di Varriale fa "infuriare" i tifosi bianconeri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della sfida della Juventus col Genoa. La Juventus ha superato il Genoa in trasferta con un netto 0-3 finale. La gara si è disputata a porte chiuse, provvedimento resosi necessario dopo gli incidenti in Coppa Italia tra i tifosi del Grifone e quelli della Sampdoria. Il giornalista Enrico Varriale ha commentato sui social il successo della compagine allenata da mister Thiago Motta: "Tutto facile per la Juve, che vince in casa del Genoa e torna in testa alla classifica. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Uno dei più scettici riguardo all’inizio di stagione da parte del tecnico italo-brasiliano sulla panchina della Juventus è Sandro Sabatini, che sul suo canale YouTube ha analizzato in questo modo la vittoria contro la compagine di Alberto Gilardino: “Dopo un primo tempo inguardabile, in cui il migliore in campo è stato nettamente Miretti, nel secondo tempo c’è stato l’episodio che ha fatto stappare sia Vlahovic sia la Juventus. (CalcioMercato.it)

Thiago Motta sfrutta la duttilità tattica di Koopmeiners per cambiare modulo alla Juventus all’interno della stessa gara. È successo anche col Genoa. Tu chiamala se vuoi, duttilità. Qualità fondamentale nel calcio moderno. (Goal Italia)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono" Dalle colonne di Calciomercato.com, il giornalista Sandro Sabatini ha elogiato la prestazione della Juventus di Thiago Motta nella vittoria per 3-0 contro il Genoa: (Bianconera News)

Quella di Roma, Empoli e Napoli nel primo tempo, quella di Como, Verona e dell’esordio in Champions col PSV nella ripresa: una Juventus dai due volti, nel silenzio assordante del Ferraris a causa delle porte chiuse post disordini nel derby della Lanterna, stende il Genoa e torna prima in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

Blocco basso, gli opliti del Gila, attorno a Bani, Vasquez, De Winter e Frendrup. E che povera partita, per un tempo, Genoa-Juventus . (Pianetagenoa1893.net)