Genoa-Juventus, il messaggio di Varriale fa "infuriare" i tifosi bianconeri

Genoa-Juventus, il messaggio di Varriale fa infuriare i tifosi bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della sfida della Juventus col Genoa. La Juventus ha superato il Genoa in trasferta con un netto 0-3 finale. La gara si è disputata a porte chiuse, provvedimento resosi necessario dopo gli incidenti in Coppa Italia tra i tifosi del Grifone e quelli della Sampdoria. Il giornalista Enrico Varriale ha commentato sui social il successo della compagine allenata da mister Thiago Motta: "Tutto facile per la Juve, che vince in casa del Genoa e torna in testa alla classifica. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

PERIN 6,5 Per 80 minuti i suoi guanti restano intonsi. E’ al 88° che salva il risultato, ancora sullo 0 a 2, su colpo di testa di Pinamonti da distanza ravvicinata, evitando a se stesso e ai compagni un finale da brividi. (Bianconera News)

Milan 11 Udinese 10 (Milan News)

Scacco matto in tre mosse. Non è una tecnica tanto usuale nel mondo degli scacchi, dove sono più conosciuti, sicuramente, il matto dell'imbecille (in due mosse) e quello del barbiere (in quattro), e per essere realizzata ha bisogno dell'inconsapevole partecipazione dell'avversario. (La Gazzetta dello Sport)

La mosse di Motta, i gol di Vlahovic e la difesa: come la Juve ha battuto il Genoa

Non poteva che essere il terzo 3-0 del campionato a sbloccare la Juventus. L’incredibile sequela di risultati non tradisce neppure questa volta e dopo i 3 pareggi a reti inviolate ecco la vittoria con un perentorio 3-0, siglato dalla doppietta di Dusan Vlahovic e dal funambolo Conceição. (Tutto Juve)

Il tecnico bianconero dopo il 3-0 al Genoa: "Tutti hanno fatto molto bene, ho un grande gruppo che può crescere ancora" La Juventus nella ripresa ha svoltato a livello di prestazione: "All'intervallo i giocatori si sono parlati tra di loro per capire cosa potevamo fare meglio, ma non è la prima volta. (Sport Mediaset)

Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol e il sorriso, scacciando via le critiche, mentre Conceicao ha segnato la sua prima rete bianconera. Dopo un primo tempo non positivo, nella ripresa Thiago Motta ha effettuato alcune modifiche tattiche e cambiato l'indirizzo della partita. (Sky Sport)