Genoa-Juventus, il messaggio di Varriale fa "infuriare" i tifosi bianconeri

Enrico Varriale, giornalista, ha commentato quanto è accaduto in occasione della sfida della Juventus col Genoa. La Juventus ha superato il Genoa in trasferta con un netto 0-3 finale. La gara si è disputata a porte chiuse, provvedimento resosi necessario dopo gli incidenti in Coppa Italia tra i tifosi del Grifone e quelli della Sampdoria. Il giornalista Enrico Varriale ha commentato sui social il successo della compagine allenata da mister Thiago Motta: "Tutto facile per la Juve, che vince in casa del Genoa e torna in testa alla classifica. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Una partita di Serie A a porte chiuse non ha senso di esistere – se non in una situazione emergenziale come quella pandemica -, si toglie quella cornice che poi cornice non è; è p (ilBianconero)

"Dopo sei giornate zero gol subiti. È un riscontro non banale e un ottimo segnale per il futuro, soprattutto se confrontato con le sette reti invece incassate dall’Inter, per esempio. Sabatini: "Finalmente Thiago Motta ha messo a fuoco tre mosse: ecco quali sono" (Bianconera News)

Genoa-Juventus, partita del sabato delle 18 della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

De Winter le dà una... mano, la Juve ringrazia: doppietta di Vlahovic, Genoa ko e primato

Video La Juventus torna a segnare e a vincere: 3-0 al Genoa, gol e highlights (Tutto Napoli)

Genoa-Juventus: le foto della sfida L'ANALISI (Sport Mediaset)

E alla quarta la Juventus si risvegliò: dopo tre pareggi consecutivi per 0-0, i bianconeri sono tornati a vincere, battendo 3-0 il Genoa in un Marassi tristemente deserto (partita disputata a porte chiuse a causa degli incidenti nel derby). (La Gazzetta dello Sport)