Anna Pepe: la carriera, le canzoni più famose e la sua vita privata

Anna Pepe Tutto quello che c’è da sapere sulla rapper: la carriera dagli inizi al successo, le canzoni più famose, la vita privata e il primo album Fonte: Ipa Nome completo: Anna Pepe Data di nascita: 15/08/2003 Luogo di nascita: La Spezia Segno zodiacale: Leone Nazionalità: Italia Professione: rapper Data debutto: 2020 Social: Instagram Biografia Anna Pepe è una cantante rapper italiana conosciuta per canzoni di successo come Bando, Petit fou fou e Vetri neri. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri media

Da quando è diventata famosa con “Bando” ad oggi, ha collezionato collaborazioni che vanno da Guè a Sfera Ebbasta, da Capo Plaza a Lazza, ottenendo il primato di artista femminile più ascoltata in Italia su tutte le piattaforme digitali. (MOW)

Video suggerito A cura di Francesco Raiola (Fanpage.it)

Oggi esce il primo album di Anna. Si chiama "Vera Baddie" e contiene 18 tracce, tra cui i già noti singoli "BBE" (con Lazza) e "30°C". Una baddie è tante cose, è anche tamarra (scherza la rapper con Daniele e Camilla on air). (Radio 105)

Ci sono artiste che sanno prendersi il tempo giusto per crescere. E poi pubblicano un disco solo quando sono pronte per farlo, non prima. Anna , che è l'unica vera rapper italiana fatta e finita, è una di queste. (il Giornale)

Anna (Credito foto Andrea Ariano) A cura di Francesco Raiola (Fanpage.it)

Anna è il fenomeno femminile della nuova scena della musica italiana, la regina dello streaming (ha all’attivo 22 Dischi di Platino e 7 Dischi d’Oro) e apprezzata da tutti i colleghi rapper. E lo fa con il suo nuovo album “Vera Baddie”, trainato dal singolo “30°c” che è già una hit estiva. (Il Fatto Quotidiano)