Anna Pepe: l'ascesa della vera Baddie del rap italiano

Anna Pepe, conosciuta semplicemente come Anna, è un nome che risuona con forza nel panorama musicale italiano. La sua ascesa è stata costante e determinata, culminata con la pubblicazione del suo primo album "Vera Baddie".

Il primo album di Anna, "Vera Baddie", è stato rilasciato su tutte le piattaforme digitali. Questo album era atteso da tempo e segna il suo debutto ufficiale nella discografia. Anna ha dimostrato il suo talento e la sua freschezza fin dal suo primo singolo "Bando", che ha raggiunto il primo posto per tre settimane consecutive nel 2020 e ha accumulato circa sessanta milioni di streaming su Spotify.

Da quando è diventata famosa con "Bando", Anna ha collaborato con alcuni dei più importanti artisti del rap italiano, tra cui Guè, Sfera Ebbasta, Capo Plaza e Lazza. Queste collaborazioni hanno contribuito a consolidare la sua posizione come artista femminile più ascoltata in Italia su tutte le piattaforme digitali.

Il singolo "30°" dall'album "Vera Baddie" si preannuncia come uno dei tormentoni dell'estate. Questo brano, insieme a "Banda Kawasaki" di Achille Lauro (con Salmo e Gemitaiz), è tra le nuove uscite musicali più attese dell'estate 2024.

Nonostante gli impegni dei tour estivi in tutta Italia, Anna continua a pubblicare nuovi pezzi, alimentando progetti già usciti o anticipando quelli futuri. Con il suo talento e la sua determinazione, Anna è destinata a raggiungere nuove vette nel panorama musicale italiano.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo