Anna, l'album Vera Baddie è un romanzo di formazione in 18 canzoni

Anna, l'album Vera Baddie è un romanzo di formazione in 18 canzoni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Preceduto da un tappeto di numeri che neanche Albert Einstein riuscirebbe a trasformare in una formula, nasce oggi, venerdì 28 giugno 2024, Vera Baddie , l’album di debutto di Anna, artista spezzina che il prossimo agosto compirà 21 anni. L’album, che ho ascoltato in anteprima, è composto da 18 tracce e, secondo consuetudine, ospita diversi featuring, alcuni preziosi altri prestigiosi ma artisticamente meno preziosi nel senso che è Anna che valorizza il suo ospite e non l’invitato che valorizza la canzone. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Oggi esce il primo album di Anna. Si chiama "Vera Baddie" e contiene 18 tracce, tra cui i già noti singoli "BBE" (con Lazza) e "30°C". Una baddie è tante cose, è anche tamarra (scherza la rapper con Daniele e Camilla on air). (Radio 105)

Anna (ph Andrea Ariano) A cura di Francesco Raiola (Fanpage.it)

A cura di Francesco Raiola Anna (Credito foto Andrea Ariano) (Fanpage.it)

Fenomeno Anna, la rapper che non fa compromessi

Quello di Anna, “Vera Baddie”, è un album che era nell’aria già da un po’ e che segna il suo esordio ufficiale nella discografia. Nonostante gli artisti siano già impegnati nei loro tour estivi per tutta Italia, continuano a pubblicare nuovi pezzi, per trainare progetti già usciti o per anticipare quelli futuri. (MOW)

È uscito oggi su tutte le piattaforme il primo album di Anna Pepe, star della nuova scena italiana che con “Vera Baddie” punta a prendersi le vette delle classifiche e ad imporsi con il singolo “30°” nell'estate dei tormentoni. (CittaDellaSpezia)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)