Perché non riusciamo a toglierci dalla testa 30° di Anna

Perché non riusciamo a toglierci dalla testa 30° di Anna

Video suggerito A cura di Francesco Raiola Anna (ph Andrea Ariano) C’era una volta la canzone da villeggiatura, cioè il brano che nel suo testo voleva far sognare uno spicchio di vacanza all’italiano costretto in città dal lavoro. L’italiano che contava i giorni che lo separavano dalle ferie in catena di montaggio o in coda alla mensa aziendale sentiva una canzone ambientata sulla spiaggia assolata, lontano dagli stress, dalle fatiche e dalle scadenze, e così ricaricava il suo serbatoio di pazienza per un’altra settimana. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

A quattro anni da ‘Bando’ e dopo aver collaborato con tutta la scena italiana, la rapper pubblica il suo primo album e si gode il suo momento d’oro: «Sono spuntata dal niente, ho dovuto dimostrare di poterlo fare» (Rolling Stone Italia)

Il 28 giugno invece uscirà il suo primo album, Vera Baddie, nel quale sono presenti collaborazioni con grandi icone della musica, tra cui Sfera Basta, Guè, Lazza e molti altri. (Radio Kiss Kiss)

Giovedì 27 giugno, dalle ore 15.00 Anna è stata ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “The Flight" con la Zac e Matteo Campese per presentare il suo album "Vera Baddie" in uscita questa notte. (rtl.it)

Anna Pepe, è uscito il primo disco “Vera Baddie”

Anna pubblica oggi venerdì 28 giugno il suo album Vera Baddie per Emi Records Italy/Universal Music Italia. L’album è disponibile in digitale e in formato fisico CD standard e vinile giallo standard (pre-order già attivo da settimane). (Lacasadelrap)

Il termine “baddie” arriva direttamente dall’inglese e significa “essere cattiv”… ma non in senso negativo, anzi! Una “baddie” è una ragazza o una donna che è estremamente sicura di sé, alla moda e che cura molto il suo aspetto. (Webboh)

Il varco però si è aperto e il destino, per Anna, è ormai segnato: la Virgin Records segue la vicenda e interviene. Nata del 2003, a soli 16 anni Anna Pepe scarica un beat gratuito su YouTube, ci ricama un pezzo sopra e inizia a raccogliere views. (Radio 105)