E’ uscito “Vera Baddie” il primo album di Anna

E’ uscito “Vera Baddie” il primo album di Anna

È uscito oggi su tutte le piattaforme il primo album di Anna Pepe, star della nuova scena italiana che con “Vera Baddie” punta a prendersi le vette delle classifiche e ad imporsi con il singolo “30°” nell'estate dei tormentoni. Cosa non nuova per l'artista spezzina che quattro anni fa con “Bando” - che oggi ha circa sessanta milioni di streaming su Spotify – si fece subito conoscere per talento e freschezza, doti poi confermate nei tanti featuring e nei singoli successivi con gli artisti più importanti del rap italiano. (CittaDellaSpezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

A quattro anni da ‘Bando’ e dopo aver collaborato con tutta la scena italiana, la rapper pubblica il suo primo album e si gode il suo momento d’oro: «Sono spuntata dal niente, ho dovuto dimostrare di poterlo fare» (Rolling Stone Italia)

"Non esiste un rap femminile o maschile. Esiste il rap e chi lo sa fare bene, brillerà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il 28 giugno invece uscirà il suo primo album, Vera Baddie, nel quale sono presenti collaborazioni con grandi icone della musica, tra cui Sfera Basta, Guè, Lazza e molti altri. (Radio Kiss Kiss)

Anna Pepe, la rapper della Gen Z: “Testi violenti? Le cose brutte non si apprendono dalla musica, c’è l’educazione familiare”

È «soddisfatta da morire» Anna e di motivi ne ha tanti: è stata l’artista donna più ascoltata del 2023, quest’estate ha messo a segno la hit, «30°» e venerdì arriva il suo primo album «Vera Baddie» che rappresenta, dice, «la mia adolescenza racchiusa in un disco». (Corriere della Sera)

Ospite in The Flight Giovedì 27 giugno, dalle ore 15.00 Anna è stata ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “The Flight" con la Zac e Matteo Campese per presentare il suo album "Vera Baddie" in uscita questa notte. (rtl.it)

Anna ha discusso in merito ai testi delle sue canzoni, alcuni dei quali molto espliciti: “Io le robe brutte a volte le ho dette, ma il rap è arte e penso che ognuno nasca con un’educazione che arriva dalla famiglia. (Tecnica della Scuola)