Anna ha svelato i feat e la tracklist di "Vera Baddie"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver disseminato gli indizi in una stazione di benzina a Milano, poco fa Anna ha svelato i featuring e la tracklist di Vera Baddie, il suo primo album in uscita questo venerdì. Ad accompagnare la rapper di La Spezia classe 2003 nelle diciotto tracce del disco ci saranno Guè, Sfera Ebbasta, Capo Plaza, Tony Boy, Tony Effe. E ancora Niky Savage, Artie 5ive, thasup e Silly Elly. A livello di produzione, la direzione è stata affidata a Miles e Sadturs con la partecipazione – tra gli altri – di AVA, KIID e Andry The Hitmaker. (Billboard Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi esce il primo album di Anna. Si chiama "Vera Baddie" e contiene 18 tracce, tra cui i già noti singoli "BBE" (con Lazza) e "30°C". Una baddie è tante cose, è anche tamarra (scherza la rapper con Daniele e Camilla on air). (Radio 105)

Anna (ph Andrea Ariano) Video suggerito (Fanpage.it)

Quello di Anna, “Vera Baddie”, è un album che era nell’aria già da un po’ e che segna il suo esordio ufficiale nella discografia. Da quando è diventata famosa con “Bando” ad oggi, ha collezionato collaborazioni che vanno da Guè a Sfera Ebbasta, da Capo Plaza a Lazza, ottenendo il primato di artista femminile più ascoltata in Italia su tutte le piattaforme digitali. (MOW)

Video suggerito Con Bando ha raggiunto il successo nazionale, ma col tempo Anna Pepe, in arte solo Anna, ha conquistato la scena rap italiana. La rapper lo ha fatto senza avere un vero e proprio album alle spalle, solo oggi, infatti, esce quello d'esordio "Vera baddie" (baddie è anche il modo in cui chiama le fan), ma con una serie di singoli e featuring che l'hanno portata a essere quella che Sfera Ebbasta dal palco di San Siro ha definito la Trap Queen. (Fanpage.it)

È uscito oggi su tutte le piattaforme il primo album di Anna Pepe, star della nuova scena italiana che con “Vera Baddie” punta a prendersi le vette delle classifiche e ad imporsi con il singolo “30°” nell'estate dei tormentoni. (CittaDellaSpezia)

Ci sono artiste che sanno prendersi il tempo giusto per crescere. E poi pubblicano un disco solo quando sono pronte per farlo, non prima. Anna , che è l'unica vera rapper italiana fatta e finita, è una di queste. (il Giornale)