Anna e il suo primo disco: "Ho fatto il vinile sotto consiglio di papà"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi esce il primo album di Anna. Si chiama "Vera Baddie" e contiene 18 tracce, tra cui i già noti singoli "BBE" (con Lazza) e "30°C". Una baddie è tante cose, è anche tamarra (scherza la rapper con Daniele e Camilla on air). Qual è il brano più tamarro? Secondo lei è "Hello Kitty". Ne ha parlato in diretta a 105 Take Away (Radio 105)
La notizia riportata su altre testate
Cosa non nuova per l'artista spezzina che quattro anni fa con “Bando” - che oggi ha circa sessanta milioni di streaming su Spotify – si fece subito conoscere per talento e freschezza, doti poi confermate nei tanti featuring e nei singoli successivi con gli artisti più importanti del rap italiano. (CittaDellaSpezia)
Quello di Anna, “Vera Baddie”, è un album che era nell’aria già da un po’ e che segna il suo esordio ufficiale nella discografia. Nonostante gli artisti siano già impegnati nei loro tour estivi per tutta Italia, continuano a pubblicare nuovi pezzi, per trainare progetti già usciti o per anticipare quelli futuri. (MOW)
E lo fa con il suo nuovo album “Vera Baddie”, trainato dal singolo “30°c” che è già una hit estiva. Esplosa letteralmente a soli 16 anni con “Bando”, oggi Anna ha vent’anni, un po’ più esperienza alle spalle e tanta volta di raccontarsi. (Il Fatto Quotidiano)
Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)
C’era una volta la canzone da villeggiatura, cioè il brano che nel suo testo voleva far sognare uno spicchio di vacanza all’italiano costretto in città dal lavoro. L’italiano che contava i giorni che lo separavano dalle ferie in catena di montaggio o in coda alla mensa aziendale sentiva una canzone ambientata sulla spiaggia assolata, lontano dagli stress, dalle fatiche e dalle scadenze, e così ricaricava il suo serbatoio di pazienza per un’altra settimana. (Fanpage.it)
Anna (Credito foto Andrea Ariano) Con Bando ha raggiunto il successo nazionale, ma col tempo Anna Pepe, in arte solo Anna, ha conquistato la scena rap italiana. La rapper lo ha fatto senza avere un vero e proprio album alle spalle, solo oggi, infatti, esce quello d'esordio "Vera baddie" (baddie è anche il modo in cui chiama le fan), ma con una serie di singoli e featuring che l'hanno portata a essere quella che Sfera Ebbasta dal palco di San Siro ha definito la Trap Queen. (Fanpage.it)