Anna: «Le rapper devono poter dire le stesse cose che dicono i maschi»

Anna: «Le rapper devono poter dire le stesse cose che dicono i maschi»

A quattro anni da ‘Bando’ e dopo aver collaborato con tutta la scena italiana, la rapper pubblica il suo primo album e si gode il suo momento d’oro: «Sono spuntata dal niente, ho dovuto dimostrare di poterlo fare» (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Preceduto da un tappeto di numeri che neanche Albert Einstein riuscirebbe a trasformare in una formula, nasce oggi, venerdì 28 giugno 2024, Vera Baddie , l’album di debutto di Anna, artista spezzina che il prossimo agosto compirà 21 anni. (Sky Tg24 )

"Non esiste un rap femminile o maschile. Io ho dimostrato quello che dovevo dimostrare come rapper, non come rapper donna". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Oggi esce il primo album di Anna. Si chiama "Vera Baddie" e contiene 18 tracce, tra cui i già noti singoli "BBE" (con Lazza) e "30°C". Una baddie è tante cose, è anche tamarra (scherza la rapper con Daniele e Camilla on air). (Radio 105)

Perché non riusciamo a toglierci dalla testa 30° di Anna

Nata del 2003, a soli 16 anni Anna Pepe scarica un beat gratuito su YouTube, ci ricama un pezzo sopra e inizia a raccogliere views. Il varco però si è aperto e il destino, per Anna, è ormai segnato: la Virgin Records segue la vicenda e interviene. (Radio 105)

Sembra assurdo, ma è realtà. A Milano, una ragazza, in jet ski, svela i singoli del nuovo album della rapper hit maker. La cantante italiana Anna Pepe, conosciuta solo come Anna, si sta muovendo con geniali mosse di marketing per la promozione del suo nuovo album Vera Baddie. (Radio 105)

A cura di Francesco Raiola Anna (ph Andrea Ariano) (Fanpage.it)