“Slitta il Festival di Sanremo”, la soluzione della Rai per evitare il conflitto

“Slitta il Festival di Sanremo”, la soluzione della Rai per evitare il conflitto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Il Festival di Sanremo 2025 potrebbe slittare? Non è un'ipotesi lontana dalla realtà, ma una soluzione che la Rai starebbe valutando, per evitare il conflitto con la Coppa Italia. A parlarne è il Patron dell'Ariston, Walter Vacchino: si avvicina sempre di più, dunque, la possibilità di posticipare Sanremo per una settimana, così da non incorrere in una perdita di share. Sanremo 2025 slitta di una settimana per la Coppa Italia Premessa: le date del Festival di Sanremo erano state anticipate dal Patron dell'Ariston, Walter Vacchino. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Ma davvero Sanremo ha paura dei quarti di finale di Coppa Italia? La notizia del disappunto della Rai per la concomitanza della competizione nella settimana del prossimo Festival lascia interdetti e, forse, svela tutta l’inquietudine che circonda la 75esima edizione della kermesse. (Tvblog)

Al Festival di Sanremo del 2025 mancano ancora diversi mesi ma è già partita la prima polemica: riguarda la sovrapposizione della kermesse canora con le partite della prossima edizione della Coppa Italia (inItalia)

Si sta parlando di Sanremo, la kermesse musicale che torna nel 2025 con la conduzione di Carlo Conti. Sembra lontano, ma in realtà non lo è se si pensa che per organizzarlo si muove un'immensa macchina. (Today.it)

Coppa Italia nella settimana di Sanremo, Lega A 'inamovibile'

Il Festival di Sanremo 2025 fissato dal 4 all'8 febbraio potrebbe slittare in avanti di una settimana. Sanremo. (Riviera24)

Nei giorni scorsi l’amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio, aveva criticato la Lega Serie A per aver fatto coincidere le date della Coppa con quelle di Sanremo. (Calcio e Finanza)

Giampaolo Rossi e Roberto Sergio Il Festival potrebbe slittare per evitare lo "scontro di ascolti" (LAPRESSE)