Sabatini: “Zamparini la prima volta in cui ha visto Pastore si è commosso. Voleva…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Posso dirvi che la prima volta in cui ha visto Pastore si è commosso.
(Repubblica)
Lui credeva e voleva credere di essere il presidente di una grande squadra, di avere le stesse prerogative dei presidenti di Inter e Milan.
Intervistato da Repubblica, Walter Sabatini ricorda con emozione l'ex presidente di Palermo e Venezia. Gianni Pampinella. Intervistato da Repubblica, Walter Sabatini ricorda con emozione Maurizio Zamparini (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Sabatini ha lavorato a Palermo con l'ex presidente. "Lui credeva e voleva credere di essere il presidente di una grande squadra, di avere le stesse prerogative dei presidenti di Inter e Milan. (Fcinternews.it)
Un'azione che io posso capire, ma che credo abbia risentito dell'atmosfera che si respirava in città e che era portatrice della volontà di fargli lasciare il club», ha spiegato Pietro Grasso a La Repubblica. (leggo.it)
Walter Sabatini ha ricordato uno storico aneddoto sull'ex presidentissimo del Palermo Maurizio Zamparini scomparso ieri all'età di 80 anni. (AreaNapoli.it)
Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Venezia ha ricordato l’ex presidente Maurizio Zamparini, scomparso nella notte. Anche il Venezia si unisce al ricordo di Maurizio Zamparini, ex presidente dei lagunari scomparso nella notte. (Calcio News 24)
Lutto terribile per Paulo Dybala che sui social cerca di trovare le parole giuste per ricordare una persona a lui carissima. Lutto terribile per Dybala: il ricordo straziante sui social. (Inews24)
"Mi colpì il suo entusiasmo, la sua voglia di costruire una squadra vincente Mi prese dal Brescia, fece di tutto perché accettassi il passo indietro in B". (La Repubblica)