Sabatini: “Zamparini la prima volta in cui ha visto Pastore si è commosso. Voleva…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Posso dirvi che la prima volta in cui ha visto Pastore si è commosso.
(Repubblica)
Lui credeva e voleva credere di essere il presidente di una grande squadra, di avere le stesse prerogative dei presidenti di Inter e Milan.
Intervistato da Repubblica, Walter Sabatini ricorda con emozione l'ex presidente di Palermo e Venezia. Gianni Pampinella. Intervistato da Repubblica, Walter Sabatini ricorda con emozione Maurizio Zamparini (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
Perché scelse di scendere di categoria? "Mi colpì il suo entusiasmo, la sua voglia di costruire una squadra vincente (La Repubblica)
Il primo allenatore del Venezia di Zamparini fu Ferruccio Mazzola, fratello di Sandro e figlio di Valentino. (gelocal.it)
Qui si è tirata la corda talmente tanto da riuscire disse Pozzo a stancare Zamparini che si è trasferito a Palermo APPROFONDIMENTI CALCIO IN LUTTO Venezia calcio in lutto: muore l'ex presidente e imprenditore. (ilgazzettino.it)
Non sarebbe il caso solo di ricordare Maurizio Zamparini senza strumentalizzare la sua scomparsa per altri beceri motivi? Addio Presidente, addio Maurizio Zamparini con te se ne va un pezzo di un calcio che non esiste più, purtroppo, ma soprattutto un pezzo di storia del Palermo (TifosiPalermo)
Walter Sabatini ha ricordato uno storico aneddoto sull'ex presidentissimo del Palermo Maurizio Zamparini scomparso ieri all'età di 80 anni. (AreaNapoli.it)
L’ex attaccante di Venezia e Napoli Stefan Schwoch ha parlato della sfida ai microfono di calciomercato. “Ho passato un anno e mezzo a Venezia, il primo bellissimo perché abbiamo vinto il campionato con un gruppo stupendo. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)