Meteo in Abruzzo, allerta gialla per temporali nella zona del bacino basso del Sangro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il lunedì dell'antivigilia di Natale caratterizzato da una perturbazione supportata da aria fredda con un sensibile peggioramento del tempo con precipitazioni, anche nevose, fino a bassa quota e un’intensificazione della ventilazione dai quadranti occidentali. Il Centro Funzionale d’Abruzzo ha diramato un avviso per la giornata di oggi, lunedì 23 dicembre. È prevista una criticità ordinaria/allerta gialla per rischio idrogeologico temporali nella zona del bacino basso del Sangro (ChietiToday)
Ne parlano anche altri media
Disagi nell'entroterra pescarese a causa dell'ondata di maltempo che sta colpendo la costa abruzzese e gran parte della regione. A Moscufo, è stato chiuso temporaneamente al traffico un tratto... (Virgilio)
Descrizione (Regione Abruzzo |)
Descrizione (Regione Abruzzo |)
Neve e disagi. L’antivigilia in bianco lascia un pacco regalo poco gradito per chi deve mettersi alla guida tra Valle Peligna e Alto Sangro. La precipitazione nevosa che ha investito il comprensorio altosangrino, e di striscio anche quello peligno, ha portato fiocchi e rallentamenti. (ilGerme)
Home Comuni Roccaraso Meteo Abruzzo: Roccaraso si tinge di bianco, previsioni di oltre 1 metro di neve e stagione sciistica al via 23 dicembre, 2024 Michele di Franco Roccaraso, Video (TeleAesse)
In previsione delle precipitazioni nevose da moderate a intense, attese per le prossime 48 ore in Abruzzo e Molise, Anas ha mobilitato personale e mezzi sgombraneve e spargisale, già operativi su tutta la rete di competenza, per garantire la percorribilità delle strade in gestione. (Il Capoluogo)