Maltempo a Silea, il sopralluogo della sindaca Cendron: "E' da 17 anni che segnaliamo il problema"

Maltempo a Silea, il sopralluogo della sindaca Cendron: E' da 17 anni che segnaliamo il problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
La Tribuna di Treviso INTERNO

Maltempo a Silea, il sopralluogo della sindaca Cendron: "E' da 17 anni che segnaliamo il problema" La sindaca di Silea Rossella Cendron analizza i danni del maltempo: "Il Melma è esondato allagando tutta l'area che potete vedere, dall'edicola fino a via Poste e quindi le case sono state allagate con i danni conseguenti. Adesso la situazione sta tornando alla normalità e faremo la conta dei danni. Gli amministratori ,con l'aiuto della Protezione Civile dei Vigili del Fuoco dei carabinieri si rendono parte attiva, sono a disposizione e ci mettono la faccia. (La Tribuna di Treviso)

Su altre testate

Cielo sereno o poco nuvoloso questa mattina sulla Marca trevigiana, dopo la sfuriata di ieri sera e questa notte che ha portato grandi quantitativi di acqua piovana sul territorio. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

A Treviso in poco più di due ore sono caduti 60millimetri di pioggia, a fronte di una media stagionale di 75millimetri in un intero mese. Il Gruppo Protezione Civile di Treviso, al fianco dei vigili del fuoco, dalla mezzanotte di martedì 24 settembre ha effettuato circa 30 interventi lungo le strade e nelle case. (Oggi Treviso)

Intervento del Comun Da tre giorni, un'ingente perdita d'acqua affligge via Pietro Novelli a Monreale, precisamente all'altezza dell'incrocio con via del Monte. (Monrealelive.it)

Oltre 450 chiamate a vigili del fuoco per maltempo in Veneto

Come previsto il maltempo è arrivato anche sul nord-est nella serata di ieri con forti temporali che hanno colpito il Veneto, creando non pochi disagi. (Meteo Italia)

Traffico in tilt questa mattina, martedì 24 settembre, attorno a Treviso. È una delle conseguenze dell'alluvione che ieri ha colpito alcuni punti della città e buona parte dei comuni a sud del capoluogo. (ilgazzettino.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)