Maltempo a Silea, il sopralluogo della sindaca Cendron: "E' da 17 anni che segnaliamo il problema"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maltempo a Silea, il sopralluogo della sindaca Cendron: "E' da 17 anni che segnaliamo il problema" La sindaca di Silea Rossella Cendron analizza i danni del maltempo: "Il Melma è esondato allagando tutta l'area che potete vedere, dall'edicola fino a via Poste e quindi le case sono state allagate con i danni conseguenti. Adesso la situazione sta tornando alla normalità e faremo la conta dei danni. Gli amministratori ,con l'aiuto della Protezione Civile dei Vigili del Fuoco dei carabinieri si rendono parte attiva, sono a disposizione e ci mettono la faccia. (La Tribuna di Treviso)
Su altre testate
Garage, taverne e scantinati allagati, strade come fiumi e sottopassi chiusi a causa della troppa acqua. Così si è svegliata questa mattina la città, dopo le intense precipitazioni cadute nella serata di lunedì 23 settembre. (Oggi Treviso)
La fila ha continuato senza soluzione di continuità fino al Put. La viabilità I sottopassi chiusi a Preganziol, perché ancora pieni d'acqua, hanno dato vita a una coda chilometrica di auto lungo il Terraglio. (ilgazzettino.it)
Nella notte tra lunedì 23 e martedì 24 settembre 2024, un intenso fronte temporalesco ha colpito nuovamente il Veneto e in particolare l'Alta Padovana, causando gravi allagamenti. I Carabinieri della Compagnia di Cittadella sono stati impegnati in operazioni di soccorso alla popolazione, collaborando con i Sindaci dei comuni colpiti, la Protezione Civile, i Vigili del Fuoco e il personale del 118. (Prima Padova)
Ancora un violento nubifragio sulla Marca, quello che si è abbattuto nella serata di lunedì 23 settembre e Castelfranco, per la terza volta nell'arco di pochi mesi, è tornata... (Virgilio)
Vigili del fuoco al lavoro per il maltempo che ha colpito il Veneto, oltre 280 gli interventi svolti in regione: 102 a Vicenza, 90 a Treviso, 50 a Padova e Venezia, 22 a Verona.Le squadre hanno operato in particolare nei comuni di Tombolo e Viggiano Mestrino (PD), Torri di Quartesolo e Arcugnano (VI), Castelfranco Veneto e Asolo (TV) per allagamenti di sottopassi e locali seminterrati, danni d’acqua, alberi caduti e dissesti statici. (Corriere della Sera)
Una nuova ondata di maltempo si è abbattuta nella notte sulla Marca Trevigiana, portando con sé una serie di allagamenti che hanno colpito vari comuni della zona. TREVISO. (Nordest24.it)