Caterina Balivo “Quando tornerò in TV? non dipende da me ma …”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Gente la conduttrice ha però voluto rispondere a tutti coloro che le chiedono quando tornerà in tv.

“Ho scelto io di fare un passo indietro e, quando sarà possibile e questo non dipende da me, tornerò con un bel progetto.

Caterina Balivo parla del ritorno in tv. Caterina Balivo è apprezzata da un vasto pubblico ed è anche molto seguita sui social.

Caterina Balivo madrina dell’Oceano. (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

Caterina Balivo si è messa in ghingheri sui social, mostrandosi insieme ai figli in uno scatto elegante ed elettrizzante, in cui indossa un vestitino veramente da infarto. “Non avrei mai immaginato di diventare mamma di due biondoni!” ha ironizzato in didascalia l’ex presentatrice di Vieni da me (BlogLive.it)

Ora i. Advertising. luigimilani : E sò disgrazie, signora mia. Caterina Balivo rivela: ‘Ho smagliature sulla pancia’. (Zazoom Blog)

#ForzaNapoliSempre @apetrazzuolo @napolimagazine" aterina Balivo scrive a "NM": "Napoli, vittoria d'autorità!" (Napoli Magazine)

Intanto rivendico ancora una volta il “Direttore”, perché per una donna farsi accettare in un contesto del genere ed essere chiamata esattamente come un collega uomo, “Direttore”, è la vera conquista, perché ti mette alla pari. (Vanity Fair Italia)

Dopo tanti anni in Tv, ogni giorno in diretta, in ultimo con Vieni da me, Caterina ha deciso di prendere una pausa. È questo il nuovo impegno di Caterina, che ha una forte sensibilità ecologica e da poco è stata nominata madrina dell’Oceano per l’Unesco fino al 2030. (ControCopertina)

«Ricomincio da NO»: Caterina Balivo intervista Beatrice Venezi (Di domenica 9 maggio 2021) A Caterina Balivo i giri di parole non sono mai piaciuti: preferisce arrivare dritta al punto, tanto nella vita quanto in Ricomincio da NO, il suo nuovo podcast prodotto da Chora Media che, dalla fine di marzo, la vede intervistare dieci personaggi noti a livello internazionale a uno scopo ben preciso: affinare gli strumenti per affrontare la più grande delle sfide, ossia ricominciare dopo aver ricevuto un «no» di quelli sonori, capace di far traballare le certezze e mettere tutto in discussione. (Zazoom Blog)