Caterina Balivo, un evento insolito: “Non l’avrei mai pensato”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Guido Maria Brera aveva già altri due figli prima di stringere il vincolo con la Balivo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Caterina Balivo, la scelta fatta per Guido Maria Brera: “Stai scherzando?”. Caterina Balivo, così augura una buona festa della mamma. La Balivo è contraddistinta da una bellezza sopra le righe.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Caterina Balivo, il video scatena il dubbio: impossibile non notarlo. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Caterina mette buonumore ed è davvero bellissima quando volteggia nell’acqua cristallina, quando la sfiora con il palmo della mano e sembra accarezzarla. Dopo tanti anni in Tv, ogni giorno in diretta, in ultimo con Vieni da me, Caterina ha deciso di prendere una pausa. (ControCopertina)

Caterina Balivo festeggia così: “Mai avrei pensato”. E nonostante sia il giorno della festa della madre, Caterina ha dedicato la sua didascalia al marito. Caterina Balivo si è messa in ghingheri sui social, mostrandosi insieme ai figli in uno scatto elegante ed elettrizzante, in cui indossa un vestitino veramente da infarto. (BlogLive.it)

Ora i. Advertising. luigimilani : E sò disgrazie, signora mia. Caterina Balivo rivela: ‘Ho smagliature sulla pancia’. (Zazoom Blog)

#ForzaNapoliSempre @apetrazzuolo @napolimagazine" Tre punti che ci tengono li', in zona Champions! (Napoli Magazine)

Intanto rivendico ancora una volta il “Direttore”, perché per una donna farsi accettare in un contesto del genere ed essere chiamata esattamente come un collega uomo, “Direttore”, è la vera conquista, perché ti mette alla pari. (Vanity Fair Italia)

«Ricomincio da NO»: Caterina Balivo intervista Beatrice Venezi (Di domenica 9 maggio 2021) A Caterina Balivo i giri di parole non sono mai piaciuti: preferisce arrivare dritta al punto, tanto nella vita quanto in Ricomincio da NO, il suo nuovo podcast prodotto da Chora Media che, dalla fine di marzo, la vede intervistare dieci personaggi noti a livello internazionale a uno scopo ben preciso: affinare gli strumenti per affrontare la più grande delle sfide, ossia ricominciare dopo aver ricevuto un «no» di quelli sonori, capace di far traballare le certezze e mettere tutto in discussione. (Zazoom Blog)