FCINTER1908 / Spalletti-Inzaghi, Inter conferma la telefonata

FCINTER1908 / Spalletti-Inzaghi, Inter conferma la telefonata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Stasera la Nazionale di Luciano Spalletti affronterà Israele a Udine. "Una partita carica di difficoltà perché loro sono una buona squadra. Sanno giocare a calcio. Occorrerà sempre stare in equilibrio. Udine? Mi sono trovato benissimo, territorio bellissimo e città molto civile, contento di giocare in questo stadio anche se avrei preferito un clima migliore. Il calcio dovrebbe essere gioia", ha dichiarato il ct in conferenza stampa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

"Evidentemente stonato, è stato l’attacco velato di Spalletti a Inzaghi. Ora, c’è la possibilità che non fosse un attacco e Spalletti sia stato veramente frainteso come afferma, ma questo a patto di credere a uno Spalletti naif, tantopiù su una questione simile. (fcinter1908)

"Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". Negli ultimi giorni è accaduto che l'ex NapoliLuciano Spalletti ha commentato le telefonate di Simone Inzaghi con gli ultras dell'Inter e in particolare uno dei capi ultras Marco Ferdico. (CalcioNapoli24)

Ho avuto a che fare con molti presidenti forti, come il patron Pozzo. (Tuttosport)

Spalletti e Inzaghi, pace fatta sugli ultrà: la telefonata e il chiarimento

Luciano Spalletti, che è l’attuale Commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto su uno dei temi più caldi del momento per il calcio italiano. Si tratta di un caso che è destinato ad avere delle forti ripercussioni sul panorama calcistico del nostro paese, dato che coinvolge due tra le squadre più importanti in Italia, ovvero l’Inter e il Milan. (MondoSportivo)

Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Milan News)

Il ct non aveva avuto un'uscita felicissima, quando poco prima della sfida col Belgio, interpellato dalla Rai sulla vicenda ultrà e Inzaghi, aveva candidamente risposto: «Non mi è mai capitato in carriera, io rispondo al telefono a tutti, ma se non conosco riaggancio», riferendosi evidentemente all'intercettazione dell'inchiesta «Doppia curva» in cui Inzaghi viene sollecitato al telefono da un ultrà per ottenere un numero maggiore di biglietti della Champions. (Corriere della Sera)