Spalletti torna sul caso Inzaghi: “Non ho niente da chiarire con nessuno”

Spalletti torna sul caso Inzaghi: “Non ho niente da chiarire con nessuno”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Luciano Spalletti non le manda a dire ai microfoni del Tg1 riguardo alle sue dichiarazioni sul caso Inzaghi Redazione VN 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 17:10) Il caos legato alle intercettazioni tra i capi ultras dell'Inter e Simone Inzaghi non accenna a placarsi. Luciano Spalletti aveva già lanciato una frecciatina al tecnico nerazzurro. Oggi l'ex Napoli ai microfoni del Tg1 è tornato sull'argomento, commentando così: "Telefonata per chiarire con Inzaghi? Non ho niente da chiarire a nessuno. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Io non devo chiarire niente a nessuno, ho solo risposto a una domanda su come mi comporto io in certe situazioni". Il ct dell'Italia Spalletti ha smentito la chiamata a Inzaghi per chiarire la sua dichiarazione di giovedì sul legame con gli ultras che aveva stupito l'allenatore nerazzurro e il club di viale della Liberazione. (L'Interista)

'Rai Sport' nel corso di 'Diretta Azzurra' ha riportato ulteriori dichiarazioni di Luciano Spalletti in merito alla sua risposta sull'inchiesta ultras rilasciate nel giorno di Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre - 21:55 (fcinter1908)

Spalletti duro: “Inzaghi? Non devo chiedere scusa a nessuno”

STRUMENTALIZZATA – Luciano Spalletti, su Rai Sport, ritorna sulla vicenda con Simone Inzaghi: «Nulla da chiarire. Ho soltanto da spiegare quello di cui ho risposto. Mi è stata fatta una domanda su una situazione e io rispondo per come mi comporterei io. (Inter-News)

L'allenatore di Certaldo ha detto, senza mezzi termini, al Tg1: "Non ho niente da chiarire a nessuno. (Eurosport IT)

Intervistato ai microfoni del TG1, Luciano Spalletti è ritornato anche sulla frase detta in occasione dell'Inchiesta Ultras e su Simone Inzaghi. Ecco quanto evidenziato: (CalcioNapoli1926.it)