Ultras, Spalletti: “Mai nominato Inzaghi, gli voglio bene. Io ho solo detto che…”

Ultras, Spalletti: “Mai nominato Inzaghi, gli voglio bene. Io ho solo detto che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre - 21:55 Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Luciano Spalletti è tornato sulla notizia della pace fatta con Simone Inzaghi. "Io non ho da chiarire niente, io ho solo da spiegare ciò che ho risposto. Mi è stata fatta una domanda su una situazione e io rispondo per come mi comporterei io. (fcinter1908)

Su altri media

Spalletti sul pensiero relativo alle telefonate tra Simone Inzaghi e gli ultras dell'Inter: "Ho solo detto come mi comporto in certe situazioni". (Goal Italia)

"Dai Simone, non te la sarai presa? Il mio era un discorso di carattere generale, non mi riferivo assolutamente a te". (Calciomercato.com)

Ma la chiarezza quando viene espressa va rispettata e non ha bisogno di ulteriori spiegazioni e per me Spalletti è stato molto chiaro", le sue parole negli studi di Rai Sport. Dopo ognuno fa il proprio lavoro, cerca di interpretare se crede sia più opportuno. (Fcinternews.it)

Italia con Raspadori e Buongiorno Caso ultrà, pace Spalletti-Inzaghi

Luciano Spalletti ha telefonato a Simone Inzaghi dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa sull'inchiesta "Doppia curva". Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport: (CalcioNapoli24)

Arrivano nuove dichiarazioni a sorpresa da parte di Luciano Spalletti, ct dell’Italia, dopo quelle di giovedì scorso sul caso ultras che avevano provocato grande fastidio in casa Inter poiché apparse come un riferimento diretto a Simone Inzaghi (Passione Inter)

Azzurri al lavoro per la sfida di domani a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Il Centro)