Spalletti, se telefonando... E il ct fa pace con Inzaghi

Spalletti, se telefonando... E il ct fa pace con Inzaghi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

Nella marcia di avvicinamento della Nazionale all'impegno in Nations League contro Israele, si inserisce lo strano triangolo Spalletti-Inzaghi-Frattesi. Ovvero i due allenatori che utilizzano in maniera diversa il centrocampista. Per il Ct è un insostituibile come dicono i dati: sempre convocato nelle 17 gare del ciclo azzurro del tecnico toscano, sedici presenze e sei gol segnati, che ne fanno il bomber di Spalletti. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fine settimana di pausa del campionato e dedicato alle nazionali, con gli impegni in Nations League dell’Italia particolarmente sotto i riflettori dal nostro punto di vista. Dopo il primo dei due match previsti in questa finestra, quello del 2-2 sofferto contro il Belgio, si tornerà in campo lunedì per la successiva sfida contro Israele (CalcioMercato.it)

Rimesso piede a Milano, dovrà sedersi di fronte agli investigatori della Mobile e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras nerazzurri ora in carcere nell’inchiesta “Doppia Curva”. Domani sera a Reykjavik la nazionale di Calha gioca contro l’Islanda in Serie B di Nations League e il giorno dopo, martedì, è programmato il ritorno del regista nerazzurro in città. (La Gazzetta dello Sport)

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, c'è stato nelle scorse ore un chiarimento telefonico tra i due allenatori, con Spalletti che ha voluto chiarire la propria posizione con Inzaghi, precisando come le sue dichiarazioni riguardo al rapporto con gli ultras non volevano in alcun modo ferire o offendere il collega. (Goal Italia)

Inzaghi-Spalletti, pace fatta: il CT chiama l'allenatore dell'Inter per chiarire le sue parole

Tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi è subito pace, nonostante i tanti rumors delle ultime ore. Dopo il caos nato dalle parole del commissario tecnico azzurro sull'inchiesta ultrà, lo stesso allenatore di Certaldo ha alzato la cornetta per parlare col tecnico nerazzurro, per chiarire quelle parole che avevano lasciato scontenti in tanti. (Sport Mediaset)

Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 06:01) Dopo Simone Inzaghi, nella giornata di ieri Javier Zanetti è stato sentito dai pm in merito all'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. (fcinter1908)

Negli ultimi giorni ha tenuto banca l'inchiesta legata agli ultrà di Inter e Milan, nel corso della quale sono stati chiamati a testimoniare anche Javier Zanetti e Simone Inzaghi. Sul tema si è espresso anche Luciano Spalletti in conferenza stampa, con delle dichiarazioni che hanno fatto discutere soprattutto nell'ambiente interista: "Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (TUTTO mercato WEB)