Spalletti telefona a Inzaghi: pace fatta fra il ct azzurro e l'allenatore dell'Inter

Spalletti telefona a Inzaghi: pace fatta fra il ct azzurro e l'allenatore dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportPiacenza SPORT

Dopo le frecciate dei giorni scorsi è scoppiata la pace fra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. Il commissario tecnico dell’Italia, alla vigilia della sfida di Nations League pareggiata con il Belgio, aveva risposto a una domanda sulle chiamate dell’allenatore piacentino con gli ultras dell’Inter, per cui era anche stato sentito dai giudici come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta Doppia curva, spiegando che lui "sapeva anche riattaccare il telefono". (SportPiacenza)

Su altre testate

Arriva il chiarimento Spalletti-Inzaghi dopo che il ct ci era rimasto male dopo che in conferenza stampa aveva commentato, senza citarlo direttamente, il coinvolgimento del collega nell’inchiesta ultras. (CalcioNapoli24)

Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. (La Repubblica)

Il tema riguardava la vendita dei biglietti per la finale di Champions League nel 2023. Inchiesta Ultras, la reazione dell'Inter e di Inzaghi alle parole di Spalletti Di questi giorni (ilBianconero)

Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, il Ct azzurro chiama il tecnico dell'Inter

Dopo il gelo, il chiarimento. Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono sentiti al telefono nelle ultime ore. (La Gazzetta dello Sport)

Destinatario chiarissimo, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, e le richieste avute dagli ultrà nerazzurri per avere un numero di biglietti più ampio per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. (la Repubblica)

'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. C'è stata una telefonata tra il Ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. (Diretta)