Inchiesta ultras, minacce dei capi ultrà dell’Inter ai dirigenti: le intercettazioni

Inchiesta ultras, minacce dei capi ultrà dell’Inter ai dirigenti: le intercettazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Giungono ulteriori novità dal fronte dell'inchiesta ultras che ha portato a numerosi arresti del mondo del tifo organizzato di Inter e Milan. L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, ha reso nota una nuova intercettazione telefonica tra uno dei capi ultrà della Curva Nord nerazzurra Vittorio Boiocchi e il responsabile della sicurezza dell'Inter Claudio Sala. Boiocchi pretendeva da Sala che quest'ultimo riferisse "in esclusiva" ai gruppi ultras la data di arrivo all'aeroporto di Milano dei nuovi acquisti dell'Inter, così che gli ultrà potessero accoglierli al meglio. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Questo, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, non è il virgolettato esatto, ma si avvicina molto al contenuto della telefonata intercorsa tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, rispettivamente ct della Nazionale e allenatore dell'Inter. (Calciomercato.com)

A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela "il chiarimento" dopo il gelo calato tra la società nerazzurra e il suo ex allenatore all'indomani delle dichiarazioni non esattamente al miele nei confronti del collega in merito alla brutta situazione che lo ha visto coinvolto come teste nell'inchiesta sull Curva Nord (LEGGI ). (Fcinternews.it)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)

Spalletti chiama Inzaghi: il chiarimento tra i due dopo le parole del ct

Toh, arriva il chiarimento Spalletti-Inzaghi. Il ct era rimasto solo. La Gazzetta scrive di chiarimento tra Inzaghi, tecnico dell’Inter, e Spalletti, ct dell’Italia, che in conferenza stampa aveva commentato, senza citarlo direttamente, il coinvolgimento del collega nell’inchiesta ultras. (IlNapolista)

Il tema riguardava la vendita dei biglietti per la finale di Champions League nel 2023. Inchiesta Ultras, la reazione dell'Inter e di Inzaghi alle parole di Spalletti Di questi giorni (ilBianconero)

Dopo il 2-2 tra Italia e Belgio, a Luciano Spalletti era stato chiesto in conferenza un giudizio sull'inchiesta Ultras che sta colpendo Inter e Milan. L'ex allenatore del Napoli aveva commentato la vicenda dicendo di "saper riattaccare o continuare la conversazione con chi telefona". (CalcioNapoli1926.it)