Libero – Spalletti punzecchia Inzaghi ma “importa” il suo gioco. Questo il paradosso

Libero – Spalletti punzecchia Inzaghi ma “importa” il suo gioco. Questo il paradosso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni della Rai, aveva punzecchiato Simone Inzaghi parlando dell'inchiesta sugli ultras. "Se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole. Io rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco. Però poi so anche riattaccare". Frase che sicuramente non sarà piaciuta al tecnico nerazzurro. Intanto il c.t. punzecchia il collega nerazzurro ma “importa” il suo gioco. (fcinter1908)

Su altri media

E’ la frase della discordia proferita dal ct della Nazionale Luciano Spalletti che ha provocato parecchie polemiche. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare...". (la Repubblica)

Ultras Inter, emergono nuovi dettagli dall'inchiesta che ha portato all'arresto di numerosi esponenti del tifo milanese. (CalcioNapoli24)

Dopo il 2-2 tra Italia e Belgio, a Luciano Spalletti era stato chiesto in conferenza un giudizio sull'inchiesta Ultras che sta colpendo Inter e Milan. Il ct della Nazionale si era divincolato dalla domanda con una risposta che sembrava essere una frecciatina al tecnico nerazzurro Simone Inzaghi (CalcioNapoli1926.it)

Spalletti-Inzaghi, il retroscena: 'Non te la sarai presa...'

Il mister avrebbe ammesso di aver parlato con i capi ultras dell’Inter, la rivelazione del tecnico che è intervenuto di fronte alla Procura di Milano (Inter Dipendenza)

Il tecnico, infatti, di recente chiamato in commissariato dalla DDA di Milano per testimoniare nell'ambito dell'ichiesta ultras ha dovuto fare i conti anche con le parole pungenti di Luciano Spalletti nei suoi riguardi. (CalcioNapoli1926.it)

IL CONTESTO – La vicenda è nata dopo alcune dichiarazioni di Spalletti prima del match di Nations League contro il Belgio, ter (ilBianconero)