Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, il Ct azzurro chiama il tecnico dell'Inter

Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, il Ct azzurro chiama il tecnico dell'Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Avvenuto un contatto per il chiarimento dopo le frasi dell'allenatore dell'Italia 'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. C'è stata una telefonata tra il Ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... "aveva detto Spalletti. (Diretta)

La notizia riportata su altri media

In una cosa così delicata e grave, per le sue dichiarazioni si dovrebbe vergognare: dovrebbe avere il buon senso di stare zitto. (fcinter1908)

Da fuori è parso come se fosse un attacco nei confronti del tecnico piacentino, Simone Inzaghi non ha proferito parola in merito ma nelle ultime ore è arrivato il chiarimento definitivo in merito all’accaduto. (Spazio Inter)

Pace fatta tra Simone Inzaghi e Luciano Spalletti, dopo le parole del ct azzurro che hanno fatto eco a mo' di frecciatine nei confronti dell'allenatore nerazzurro. (Fcinternews.it)

Ultras Inter, minacce ai dirigenti nella telefonata intercettata: "Ora ce lo prendiamo con forza"

dell'Italia Luciano Spalletti riguardo al fatto che l'allenatore nerazzurro fosse stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano a carico dei direttivi degli ultras di Inter e Milan. (Eurosport IT)

Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono sentiti al telefono nelle ultime ore. Il ct azzurro ha chiamato il tecnico dell’Inter per chiarire il senso delle sue parole: “Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose — aveva detto Spalletti a proposito dei contatti telefonici emersi tra il collega Inzaghi e gli ultras interisti —. (La Gazzetta dello Sport)

Le intercettazioni del capo ultras dell'Inter Vittorio Boiocchi con Claudio Sala, il responsabile della sicurezza dell'Inter, palesano un clima di minacce e intimidazioni. Baiocchi pretende da Sala che gli ultras vengano avvertiti dell'arrivo di nuovi calciatori, per poterli accogliere all'aeroporto quando sbarcano a Milano. (CalcioNapoli24)