Caso ultras: le richieste dei tifosi | L’allenatore svuota il sacco, tutto rivelato

Caso ultras: le richieste dei tifosi | L’allenatore svuota il sacco, tutto rivelato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

Il mister avrebbe ammesso di aver parlato con i capi ultras dell’Inter, la rivelazione del tecnico che è intervenuto di fronte alla Procura di Milano Per i tifosi dell’Inter e del Milan sono giorni frenetici. Le udienze dei tesserati dei due club sono iniziate e riguardano la maxi operazione, scattata in data 30 settembre, che ha portato a ben 19 misure cautelari tra i membri delle Curve Nord e Sud. (Inter Dipendenza)

Su altre testate

Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare e so continuare la conversazione con chi mi telefona". L'Inter fa scudo intorno a Simone Inzaghi. (Eurosport IT)

Intanto il c.t. Luciano Spalletti, intervenuto ai microfoni della Rai, aveva punzecchiato Simone Inzaghi parlando dell'inchiesta sugli ultras. (fcinter1908)

Arriva il chiarimento Spalletti-Inzaghi dopo che il ct ci era rimasto male dopo che in conferenza stampa aveva commentato, senza citarlo direttamente, il coinvolgimento del collega nell’inchiesta ultras. (CalcioNapoli24)

Spalletti chiama Inzaghi dopo la critica per i contatti con gli ultras, pace fatta: cosa si sono detti

Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono chiariti al telefono dopo la critica del CT della Nazionale nei confronti dell'allenatore dell'Inter per i contatti con gli ultras e il coinvolgimento nell’inchiesta della Procura di Milano sul tifo organizzato di Inter e Milan: cosa si sono detti. (Fanpage.it)

Negli ultimi giorni ha tenuto banca l'inchiesta legata agli ultrà di Inter e Milan, nel corso della quale sono stati chiamati a testimoniare anche Javier Zanetti e Simone Inzaghi. Sul tema si è espresso anche Luciano Spalletti in conferenza stampa, con delle dichiarazioni che hanno fatto discutere soprattutto nell'ambiente interista: "Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. (TUTTO mercato WEB)

Azzurri al lavoro per la sfida a Israele, e intanto rientra la polemica tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi sul caso ultrà Il ct azzurro ha telefonato al tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sui presunti legami tra il club nerazzurro e le frange estreme della tifoseria. (Tiscali)