Spalletti-Inzaghi, il retroscena: 'Non te la sarai presa...'

Spalletti-Inzaghi, il retroscena: 'Non te la sarai presa...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ale, e Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, secondo una ricostruzione della redazione di calciomercato.com, anche se non è il virgolettato preciso. IL CONTESTO – La vicenda è nata dopo alcune dichiarazioni di Spalletti prima del match di Nations League contro il Belgio, ter (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Intervistato da Juventibus, su Twitch, Giuseppe Cruciani ha parlato, senza mezzi termini, del caso Ultras che sta coinvolgendo Milan e Inter: "Il caso Ultras? A parti invertite sarebbe stato un massacro, se al posto dell’Inter ci fosse stata la Juventus avrebbero chiesto la retrocessione, parliamoci chiaro. (Pianeta Milan)

Destinatario chiarissimo, il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi, e le richieste avute dagli ultrà nerazzurri per avere un numero di biglietti più ampio per la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. (la Repubblica)

Questo, secondo quanto ricostruito dalla Gazzetta dello Sport, non è il virgolettato esatto, ma si avvicina molto al contenuto della telefonata intercorsa tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi, rispettivamente ct della Nazionale e allenatore dell'Inter. (Calciomercato.com)

AZZURRI, Spalletti chiama Inzaghi e rientra la polemica sugli ultrà

L'edizione odierna di Tuttosport, infatti, ha reso nota una nuova intercettazione telefonica tra uno dei capi ultrà della Curva Nord nerazzurra Vittorio Boiocchi e il responsabile della sicurezza dell'Inter Claudio Sala. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti e Simone Inzaghi si sono sentiti al telefono nelle ultime ore. Dopo il gelo, il chiarimento. (La Gazzetta dello Sport)

Fonte: ANSA foto ANSA foto di ANSA (Firenze Viola)