Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, ct chiama il tecnico

Pace fatta Spalletti-Inzaghi su caso ultrà, ct chiama il tecnico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

'Pace' fatta tra Luciano Spalletti e Simone Inzaghi. C'è stata una telefonata tra il ct dell'Italia e il tecnico dell'Inter, dopo le polemiche scaturite nei giorni scorsi per le frasi dell'allenatore della nazionale sulla vicenda ultrà. "Io rispondo a tutti, anche a quelli che non conosco, però poi so riattaccare... "aveva detto Spalletti. Ora la chiamata per chiarire il senso delle frasi. E domani il ct è atteso dalla consueta conferenza stampa alla vigilia della sfida contro Israele per la Nations League (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Dopo il gelo ecco la calma: l'Inter e Simone Inzaghi avevano preso molto male le parole del c.t. dell'Italia Luciano Spalletti riguardo al fatto che l'allenatore nerazzurro fosse stato ascoltato dagli inquirenti come persona informata sui fatti nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Milano a carico dei direttivi degli ultras di Inter e Milan. (Eurosport IT)

"Non mi è mai successo durante la mia carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose. Anche Spalletti punge Inzaghi, Inter sbigottita! Gazzetta: "Non replicherà, ma è delusa" (Tutto Napoli)

A renderlo noto è la Gazzetta dello Sport che svela "il chiarimento" dopo il gelo calato tra la società nerazzurra e il suo ex allenatore all'indomani delle dichiarazioni non esattamente al miele nei confronti del collega in merito alla brutta situazione che lo ha visto coinvolto come teste nell'inchiesta sull Curva Nord (LEGGI ). (Fcinternews.it)

TOP NEWS Ore 17 - Inzaghi-Spalletti, pace fatta. Diego Della Valle e la sua Fiorentina

Cosa si sono detti? Per sommi capi, la rosea riporta il contenuto della telefonata: "Inzaghi ci era rimasto molto male. E la stessa Inter era rimasta sbigottita dalle parole del ct, vissute come attacco gratuito, o nella migliore delle ipotesi figlie di un colpo partito senza volerlo. (fcinter1908)

Dopo il gelo, il chiarimento. Il ct azzurro ha chiamato il tecnico dell’Inter per chiarire il senso delle sue parole: “Non mi è mai successo durante tutta la carriera che qualcuno mi abbia telefonato per certe cose — aveva detto Spalletti a proposito dei contatti telefonici emersi tra il collega Inzaghi e gli ultras interisti —. (La Gazzetta dello Sport)

Oggi alle 17:38 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del pomeriggio: (TUTTO mercato WEB)