Rapporti con gli ultrà: Inzaghi, Skriniar e Calabria rischiano la multa e una (breve) squalifica

Rapporti con gli ultrà: Inzaghi, Skriniar e Calabria rischiano la multa e una (breve) squalifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. Questo al momento rischiano Simone Inzaghi, Milan Skriniar e Davide Calabria, nel caso in cui la giustizia sportiva li riterrà colpevoli di avere tenuto “rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori” al di fuori dei canali ufficiali. Lo vieta il comma 10 dell’articolo 25 del Codice di giustizia sportiva. «Tutto starà a dimostrare se si… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Continuano a far discutere le parole pronunciate dal c.t. Luciano Spalletti in merito al caso curve, che sembrano tirare in ballo direttamente Simone Inzaghi, rilasciate a Rai Sport prima di Italia-Belgio. (Passione Inter)

E questo, al di là di come si possa evolvere l’inchiesta, è un punto piuttosto importante per i potenziali sviluppi della giustizia sportiva. Le audizione dell’allenatore Simone Inzaghi e del vicepresidente Javier Zanetti hanno confermato quanto emergeva dalle carte della Procura. (Tuttosport)

Il caso che ha scosso il mondo ultrà milanese rischia di coinvolgere anche Inter, Milan, Inzaghi e alcuni giocatori: quali sono le possibili sanzioni. (Goal Italia)

Cos'ha detto Zanetti alla polizia sui rapporti con gli ultras

Cerchiamo di capire quali. Cosa succederà a Inter e Milan quando sarà terminata l'inchiesta ultras. (fcinter1908)

Oltre alla multa secondo ‘La Repubblica’, Simone Inzaghi e i due difensori vanno incontro anche a una breve squalifica (CalcioMercato.it)

Lo ha sostenuto, davanti agli uomini della squadra Mobile, Javier Zanetti, il vicepresidente dell'Inter tirato in ballo in alcune intercettazioni dell'inchiesta 'Doppia curva' che ha azzerato il direttivo della tifoseria nerazzurra per presunte infiltrazioni criminali. (MilanoToday.it)