Inter 'meravigliata' dalle parole di Spalletti su Inzaghi: la reazione

Inter 'meravigliata' dalle parole di Spalletti su Inzaghi: la reazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

, ha risposto a una domanda diretta sulle difficoltà che un allenatore può incontrare in situazioni delicate. Il riferimento era agli ultimi eventi che hanno coinvolto il suo ex club e alla recente deposizione di Simone Inzaghi: "Posso parlare solo della mia esperienza a Milan (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico nerazzurro ora rischia una multa, ma come rivela l'edizione odierna de La Repubblica, potrebbe esserci anche un'altra decisione. A seguire un estratto dell'articolo: "Una multa da 20 mila euro e una breve squalifica. (CalcioNapoli1926.it)

Inchiesta ultras Inter, cosa rischiano i nerazzurri? Ecco lo scenario plausibile L'inizio dell'inchiesta relativa ai rapporti tra gli ultras di Inter e Milan con la criminalità organizzata è ancora agli albori. (Bianconera News)

"Tutto starà a dimostrare se si sia trattato di contatti sporadici con gli ultrà, in un lungo lasso di tempo, o di relazioni continuative che possano considerarsi rapporti", dice al quotidiano l’avvocato Federico Venturi Ferriolo, partner di LCA Studio Legale. (Fcinternews.it)

Inchiesta ultrà, Calabria verrà ascoltato nei prossimi giorni: le ultime

Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla partita — all’Olimpico c’è Italia-Belgio per la Nations League — il commissario tecnico azzurro risponde a una domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni torbide e scivolose e che fa naturalmente seguito all’udienza del tecnico interista in Questura a Milano mercoledì mattina, come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva». (Corriere della Sera)

Ospite al Festival dello Sport, Fulvio Collovati commenta anche le dichiarazioni di Spalletti su Inzaghi. L'ex giocatore ammonisce il c.t. (fcinter1908)

Il capitano rossonero sarà ascoltato nei prossimi giorni nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, colpendo i vertici della Curva Nord e Sud di Milano. (Pianeta Milan)