Inchiesta ultras, Zanetti ai pm: "Nessuna minaccia dai capi curva, mai parlato con Marotta dei biglietti"

Inchiesta ultras, Zanetti ai pm: Nessuna minaccia dai capi curva, mai parlato con Marotta dei biglietti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano. E' durata un'ora e mezza l'audizione dell’ex capitano nerazzurro che ha risposto alle domande della Squadra Mobile come persona informata dei fatti (non risulta, ricordiamo, dunque, indagato all’interno dell’inchiesta) sulle vicende che riguardano i rapporti tra gli ultras della Curva Nord e la società nerazzurra. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

È del tutto escluso il rischio del famigerato articolo 4 del Codice di giustizia sportiva? (fcinter1908)

Era, inevitabilmente, figlia degli ultimi giorni convulsi nel suo ex club e della fresca audizione di Simone: «Io posso raccontare quello che ho vissuto a Milano e non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni – la premessa del c. (fcinter1908)

Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Tiscali Notizie)

Caso Ultras, possono arrivare penalizzazioni di punti per Milan e Inter? Ecco il regolamento. E i giocatori...

Prosegue spedita — i pm vogliono chiudere velocemente — e ha portato (e porterà) conseguenze pratiche per i club. L'indagine “Doppia Curva” ha direttamente coinvolto Inter e Milan nel loro rapporto con ultras, scoperti essere in odor di ‘ndrangheta. (La Gazzetta dello Sport)

La domanda che tutti si fanno per questa vicenda è la seguente: può l'Inter essere penalizzata in classifica per l'inchiesta ultras? Ecco la risposta L'inizio dell'inchiesta relativa ai rapporti tra gli ultras di Inter e Milan con la criminalità organizzata è ancora agli albori. (Bianconera News)

Caso ultras: a che punto è l'indagi Icazioni con la criminalità organizzata, in particolare con la ‘ndrangheta. (ilBianconero)