Inter, i tifosi ‘rispondono’ a Spalletti: spunta un precedente del 2023

Inter, i tifosi ‘rispondono’ a Spalletti: spunta un precedente del 2023
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Continuano a far discutere le parole pronunciate dal c.t. Luciano Spalletti in merito al caso curve, che sembrano tirare in ballo direttamente Simone Inzaghi, rilasciate a Rai Sport prima di Italia-Belgio. L’ex allenatore dell’Inter ha citato direttamente la sua esperienza a Milano e l’intera carriera, affermando di non essersi mai trovato in situazioni di questo tipo e che “se uno non lo conosci, penso sia difficile poter scambiarci delle parole. (Passione Inter)

Ne parlano anche altre testate

È del tutto escluso il rischio del famigerato articolo 4 del Codice di giustizia sportiva? (fcinter1908)

TESTIMONIANZE – Ieri sono stati ascoltati Simone Inzaghi e Javier Zanetti, che ha chiarito di aver avuto solo “normali interlocuzioni” con i capi ultrà, negando qualsiasi tipo di pressione o minaccia. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport oggi spiega cosa rischiano le due milanesi. Prosegue spedita — i pm vogliono chiudere velocemente — e ha portato (e porterà) conseguenze pratiche per i club. (fcinter1908)

Inchiesta ultras, Spalletti punge Inzaghi e l’Inter non gradisce: la reazione del club

«Sono all'Inter da trent'anni, i rapporti con gli ultras sono una cosa normale. Due ore di interrogatorio a porte chiuse, lontano dagli sguardi dei cronisti. (il Giornale)

"Tutto starà a dimostrare se si sia trattato di contatti sporadici con gli ultrà, in un lungo lasso di tempo, o di relazioni continuative che possano considerarsi rapporti", dice al quotidiano l’avvocato Federico Venturi Ferriolo, partner di LCA Studio Legale. (Fcinternews.it)

Era, inevitabilmente, figlia degli ultimi giorni convulsi nel suo ex club e della fresca audizione di Simone: «Io posso raccontare quello che ho vissuto a Milano e non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni – la premessa del c. (fcinter1908)