Zanetti smentisce Ferdico: Inter e inchiesta ultras, l’ultima audizione

Zanetti smentisce Ferdico: Inter e inchiesta ultras, l’ultima audizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Non poteva che durare come una partita di calcio l’audizione di Javier Zanetti negli uffici della Questura. Un’ora e mezza che il vicepresidente ha affrontato con il piglio con cui macinava chilometri in campo. Zanetti , di fronte al personale della Squadra Mobile (che l’ha sentito su delega dei pm antimafi a Paolo Storari e Sara Ombra), non ha avuto reticenze nel parlare dei suoi rapporti con la Curva Nord , di cui è da sempre l’idolo incontrastato: lo era da giocatore e lo è tuttora come dirigente. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo Simone Inzaghi, è stato ascoltato dagli investigatori anche il vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, in merito all’inchiesta della Procura di Milano sul mondo sommerso del tifo organizzato milanese. (Calcio e Finanza)

L'Inter non dovrebbe essere penalizzata in classifica per i fatti riguardanti l'inchiesta sugli ultras della squadra nerazzurra. (Tutto Juve)

Cerchiamo di capire quali. La Gazzetta dello Sport oggi spiega cosa rischiano le due milanesi. (fcinter1908)

Inchiesta ultras, non solo una multa per Inzaghi: ecco cosa rischia il tecnico

Viva Spalletti che su Inzaghi e gli ultras rompe con l’Italia del chi te lo fa fare (Corsport). Spalletti stavolta parla chiaro: tenersi gli ultrà in linea non è normale. è sbattere giù il telefono. Così come dire no è possibile. (IlNapolista)

Reazione stupita dell'Inter alle dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal commissario tecnico Luciano Spalletti ai microfoni della 'Rai' a poche ore da Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Il caso ultras si è abbattuto sul calcio italiano e in particolare su Inter e Milan. Nei giorni scorsi Simone Inzaghi è stato ascoltato come persona informata dei fatti, così come Skriniar e Calabria. (CalcioNapoli1926.it)