Le parole di Spalletti che meravigliano i nerazzurri: "Io so riattaccare il telefono"

Le parole di Spalletti che meravigliano i nerazzurri: Io so riattaccare il telefono
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Le parole di Spalletti che meravigliano i nerazzurri: "Io so riattaccare il telefono" Nell'intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla Nations all’Olimpico, Luciano Spalletti ha risposto a una precisa domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni scivolose. Era, inevitabilmente, figlia degli ultimi giorni convulsi nel suo ex club e della fresca audizione di Simone: "Io posso raccontare quello che ho vissuto a Milano e non mi sono mai trovato a che fare con queste situazioni. (L'Interista)

Su altre testate

"So riattaccare il telefono" — Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla Nations all’Olimpico, il commissario tecnico azzurro e tecnico interista dal 2017 al 2019 ha risposto a una precisa domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni scivolose. (fcinter1908)

Le dichiarazioni di Spalletti sul caso ultras hanno fatto scalpore, soprattutto in casa Inter. Spunta però un retroscena sul ct che fa discutere. (Spazio Inter)

Sarà ascoltato, infatti, nei prossimi giorni, come riportato da ANSA, e non oggi come era stato programmato, come testimone e persona informata sui fatti, il capitano del Milan Davide Calabria, nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Calciomercato.com)

Tutto sull'inchiesta ultras: cosa rischiano Inter e Milan. E il caso Juve…

Tifosi Inter contro Spalletti per le parole su inchiesta ultrà: tornano virali foto a Castel Volturno (Tutto Napoli)

L'Inter non dovrebbe essere penalizzata in classifica per i fatti riguardanti l'inchiesta sugli ultras della squadra nerazzurra. (Tutto Juve)

Prosegue spedita — i pm vogliono chiudere velocemente — e ha portato (e porterà) conseguenze pratiche per i club. La Gazzetta dello Sport oggi spiega cosa rischiano le due milanesi. (fcinter1908)