Ultras-Inter, la telefonata piena di minacce: “Ci prendiamo tutto con forza”

Ultras-Inter, la telefonata piena di minacce: “Ci prendiamo tutto con forza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Da Romelu Lukaku fino a Marcus Thuram , passando per Achraf Hakimi , Henrikh Mkhitaryan , Kristjan Asllani e Raoul Bellanova . Sul web c’è ancora ampia traccia del “comitato di benvenuto” che gli ultrà nerazzurri riservavano a ogni nuovo acquisto. Non solo foto ricordo: c’è addirittura la t-shirt che il direttivo della Curva Nord fa indossare a Big Rom, straordinario veicolo per pubblicizzare il merchandising del gruppo dichiarato oggi fuorilegge in quanto « associazione per delinquere aggravata dall’agevolazione mafiosa ». (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

La Gazzetta dello Sport, per chiarire ulteriormente gli scenari e le eventuali ripercussioni su Inter e Milan circa l'inchiesta ultras, ha intervistato l'avvocato Chiacchio, esperto di diritto sportivo. (Fcinternews.it)

E' durata un'ora e mezza l'audizione dell’ex capitano nerazzurro che ha risposto alle domande della Squadra Mobile come persona informata dei fatti (non risulta, ricordiamo, dunque, indagato all’interno dell’inchiesta) sulle vicende che riguardano i rapporti tra gli ultras della Curva Nord e la società nerazzurra. (Calciomercato.com)

Rispetto all’audizione di mercoledì di Simone Inzaghi, quella di ieri pomeriggio di Javier Zanetti ha avuto una durata quasi doppia. Il vicepresidente per quasi due ore ha risposto alle domande della Dda sulle pressioni dei capi ultras sul suo club: anche lui non è indagato nell’inchiesta ed è stato sentito come persona informata sui fatti. (L'Interista)

Spalletti su Simone Inzaghi e gli ultrà dell'Inter: «Io so riattaccare il telefono»

foto ANSA foto di ANSA Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Firenze Viola)

Reazione stupita dell'Inter alle dichiarazioni rilasciate ieri mattina dal commissario tecnico Luciano Spalletti ai microfoni della 'Rai' a poche ore da Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla partita — all’Olimpico c’è Italia-Belgio per la Nations League — il commissario tecnico azzurro risponde a una domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni torbide e scivolose e che fa naturalmente seguito all’udienza del tecnico interista in Questura a Milano mercoledì mattina, come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva». (Corriere della Sera)