"Io so riattaccare": Inter di stucco dopo le parole di Spalletti su Inzaghi e le intercettazioni con gli ultras

Io so riattaccare: Inter di stucco dopo le parole di Spalletti su Inzaghi e le intercettazioni con gli ultras
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Spiazzata. Così, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, viene descritta l'Inter in seguito alle dichiarazioni di Luciano Spalletti in merito al caso ultras. Ricapitoliamo brevemente: il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi è stato sentito come testimone nell'ambito dell'inchiesta "Doppia Curva", in quanto protagonista di intercettazioni a tema biglietti per la finale di Champions 2023 con l'allora capo della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà ascoltato, infatti, nei prossimi giorni, come riportato da ANSA, e non oggi come era stato programmato, come testimone e persona informata sui fatti, il capitano del Milan Davide Calabria, nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Calciomercato.com)

Tifosi Inter contro Spalletti per le parole su inchiesta ultrà: tornano virali foto a Castel Volturno (Tutto Napoli)

Ai nostri tempi non succedeva. azzurro. (fcinter1908)

Zanetti smentisce Ferdico: Inter e inchiesta ultras, l’ultima audizione

, ha risposto a una domanda diretta sulle difficoltà che un allenatore può incontrare in situazioni delicate. (ilBianconero)

Fonte: ANSA Sarà ascoltato nei prossimi giorni come testimone, e non oggi come era stato programmato nei giorni scorsi, il capitano del Milan Davide Calabria nell'ambito dell'inchiesta milanese sugli ultrà di San Siro che il 30 settembre scorso ha portato a 19 arresti, azzerando i vertici della curva Nord interista e della Sud milanista. (Firenze Viola)

Zanetti , di fronte al personale della Squadra Mobile (che l’ha sentito su delega dei pm antimafi a Paolo Storari e Sara Ombra), non ha avuto reticenze nel parlare dei suoi rapporti con la Curva Nord , di cui è da sempre l’idolo incontrastato: lo era da giocatore e lo è tuttora come dirigente. (Tuttosport)