Inchiesta Curve Milan e Inter: ecco quali effetti sta producendo ai due club

Inchiesta Curve Milan e Inter: ecco quali effetti sta producendo ai due club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Cosa comporta per Inter e Milan — Le società sono considerate vittime, e nessun tesserato dei due club risulta indagato. Tuttavia, i pm di Milano hanno richiesto esplicitamente un “cambio di rotta” nella gestione dei rapporti con il tifo organizzato. Questo passaggio è cruciale per scongiurare l’eventualità di un “procedimento di prevenzione”. In sostanza, la procura intende verificare concretamente quali misure Inter e Milan adotteranno per alzare una “barriera” capace di impedire in futuro qualsiasi forma di ricatto da parte degli ultras. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda le questioni sotto indagine da parte della Procura di Milano, le società potrebbero incorrere in sanzioni economiche, mentre i singoli tesserati rischiano squalifiche o inibizioni". (Pianeta Milan)

Da Romelu Lukaku fino a Marcus Thuram , passando per Achraf Hakimi , Henrikh Mkhitaryan , Kristjan Asllani e Raoul Bellanova . Sul web c’è ancora ampia traccia del “comitato di benvenuto” che gli ultrà nerazzurri riservavano a ogni nuovo acquisto. (Tuttosport)

Non da ieri. Spalletti è pure quello che insegue, a mano tesa, un Massimiliano Allegri a testa bassa dopo averlo strapazzato cinque a uno. (il Giornale)

Zanetti e gli ultrà: "Tutto normale"

È del tutto escluso il rischio del famigerato articolo 4 del Codice di giustizia sportiva? (fcinter1908)

Interrogato sull'inchiesta ultra (TUTTO mercato WEB)

E loro al club non facevano nulla di male». Come il giorno innanzi all'allenatore Simone Inzaghi, anche al vicepresidente dell'Inter Xavier Zanetti (nella foto) gli inquirenti milanesi consentono di non sfilare sotto le forche caudine dei media. (il Giornale)