Spalletti su Simone Inzaghi e gli ultrà dell'Inter: «Io so riattaccare il telefono»

Spalletti su Simone Inzaghi e gli ultrà dell'Inter: «Io so riattaccare il telefono»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

ROMA «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare il telefono…». Luciano Spalletti non fa sconti al collega Simone Inzaghi sulla questione del rapporto con gli ultrà. Nella tradizionale intervista concessa a Rai Sport a poche ore dalla partita — all’Olimpico c’è Italia-Belgio per la Nations League — il commissario tecnico azzurro risponde a una domanda sulle difficoltà che può avere un allenatore in certe situazioni torbide e scivolose e che fa naturalmente seguito all’udienza del tecnico interista in Questura a Milano mercoledì mattina, come persona informata sui fatti nell’ambito dell’inchiesta «Doppia Curva». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, Spalletti ha commentato un episodio agli atti dell’inchiesta: la telefonata tra il capo ultras Marco Ferdico e l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. In esclusiva a Rai Sport, il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti si è esposto in merito alla maxi inchiesta della procura di Milano sul mondo ultras e sulle infiltrazioni della ‘ndrangheta nelle curve dello stadio San Siro. (Il Fatto Quotidiano)

Luciano Spalletti nella conferenza stampa in vista dell'incontro di Nations League con il Belgio trova il tempo anche di dire la sua sull'inchiesta che ha riguardato le curve di Inter e Milan e tra le righe di scagliare una frecciata contro Simone Inzaghi senza mai nominarlo: "Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano (Liberoquotidiano.it)

Dal ct azzurro Luciano Spalletti arriva una frecciatina ben assestata al collega Simone Inzaghi, sentito ieri dai pm della Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sugli ultrà che ha decapitato le curve di Milan e Inter. (leggo.it)

Spalletti censura l'atteggiamento di Inzaghi con gli ultras: "Rispondo a tutti ma so riattaccare"

"Non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera". Luciano Spalletti commenta così, ai microfoni di Raisport, l'inchiesta sugli ultras per cui è stato ascoltato anche l'allenatore dell’Inter come persona informata sui fatti. (la Repubblica)

Spalletti su Inzaghi e i contatti con gli ultras: "Io so quando riattaccare il telefono" (La Stampa)

Il ct della Nazionale risponde ad alcune domande sull'inchiesta della Procura di Milano, agli atti anche intercettazioni tra uno dei capi ultras arrestati e l'attuale allenatore dell'Inter: "Se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole". (Fanpage.it)