Materazzi: «Spalletti farà tesoro dell’Europeo. Mio erede? Uno dell’Inter!»

Materazzi: «Spalletti farà tesoro dell’Europeo. Mio erede? Uno dell’Inter!»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Materazzi ha partecipato alla reunion dei campioni d’Italia 2006 organizzata al “Padel Pro AM Cup” di Viareggio e in un’intervista a Sky Sport ha parlato dell’Italia e del suo possibile erede, citando ovviamente uno dell’Inter. IN AZZURRO – Marco Materazzi ha parlato così dell’Italia attuale, facendo riferimento alla sua ex squadra : «Le generazioni cambiano. Noi fortunatamente avevamo un centrocampo forte e di livello con Gattuso, Pirlo, Perrotta… non voglio dimenticare nessuno. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Frecciata piuttosto importante di Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, a Simone Inzaghi, tecnico piacentino dell’Inter. Parlando a Raisport l’allenatore azzurro è intervenuto sulla vicenda legata all’inchiesta sugli ultras milanesi e che ha visto coinvolto anche Inzaghi, sentito nelle scorse ore dai pm come persona informata sui fatti e non indagata. (SportPiacenza)

Posso raccontare quanto ho vissuto io nell’esperienza di Milano. L’ho trovata una cosa nuova, mi ha sor (ilBianconero)

“Inchiesta ultras? L’ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. Non so quali siano stati i rapporti precedenti. Uno ti telefona, non ci hai mai avuto a che fare, penso sia difficile poterci scambiare parole. (LAPRESSE)

Spalletti censura l'atteggiamento di Inzaghi con gli ultras: "Rispondo a tutti ma so riattaccare"

Piantedosi e Abodi pianificano una stretta sui tifosi violenti e nuove misure di sicurezza. (Napolipiu.com)

"Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso", ha continuato il ct della Nazionale, "perché poi non so quali siano stati i rapporti precedenti: uno ti telefona, non lo conosci, non hai mai avuto a che fare con lui, penso sia difficile poterci scambiare parole. (la Repubblica)

Il ct della Nazionale risponde ad alcune domande sull'inchiesta della Procura di Milano, agli atti anche intercettazioni tra uno dei capi ultras arrestati e l'attuale allenatore dell'Inter: "Se uno ti chiama e non lo conosci, fai fatica a scambiarci due parole". (Fanpage.it)