Spalletti contro Simone Inzaghi per le telefonate con gli ultrà dell'Inter: «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare»

Spalletti contro Simone Inzaghi per le telefonate con gli ultrà dell'Inter: «Io rispondo a tutti, ma so riattaccare»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV SPORT

Frecciatina di Luciano Spalletti all'allenatore dell'Inter Simone Inzaghi: "Io rispondo a tutti, anche ai numeri che non conosco però poi so riattaccare", ha detto il ct della Nazionale ai microfoni Rai in merito all'inchiesta ultras e alla telefonata tra il tecnico nerazzurro e il capo ultras della Curva Nord Marco Ferdico, ora in carcere. "Non mi è mai successo che qualcuno mi abbia telefonato per queste cose, l'ho trovata una cosa molto nuova che mi ha sorpreso. (Corriere TV)

Su altre testate

Non so quali siano stati i rapporti precedenti. Uno ti telefona, non ci hai mai avuto a che fare, penso sia difficile poterci scambiare parole. (la Repubblica)

In ogni caso tali rapporti devono essere autorizzati dal delegato della società ai rapporti con la tifoseria. n. (fcinter1908)

Leggi tutta la notizia Il dirigente del club, convocato come... (Virgilio)

Spalletti, 'telefonate ultrà? Io so riattaccare...'

A parlare della situazione è stato anche il CT della Nazionale Luciano Spalletti. In esclusiva a Rai Sport, il ct della nazionale italiana Luciano Spalletti si è esposto in merito alla maxi inchiesta (Spazio Inter)

"Posso dire che non ho mai vissuto situazioni come quelle di Simone Inzaghi, né a Milano né in altri momenti della mia carriera. Mai successo che qualcuno mi abbia chiamato per queste cose, è una novità che mi ha sorpreso. (La Lazio Siamo Noi)

"L'ho trovata una cosa molto nuova - ha detto Spalletti, nell'intervista prepartita esclusiva a RaiSport, nell'ambito dell'accordo con la Figc - e che mi ha sorpreso, perché poi non lo so quali siano stati i rapporti precedenti. (Il Mattino di Padova)